FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui musi gialli doppio pattern bearish da seguire per le idee ribassiste per ora seguiamo il gartley rosso

Vedi l'allegato 535163
se continuano nella correzione dovrebbe spuntare questa ribassista che accompagnerà il pattern

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Gui quello sul prezzo non è zigzag sicuramente siamo in zona dove non è proprio il caso di posizionarsi long, anzi i rialzisti potrebbero avere a che fare con i loro trailing stop

Vedi l'allegato 535161
Potrebbe lateralizzare per 20 sedute, come ha fatto ultimamente, prima della fed. Ma i segnali iniziano ad esserci. Parlo di correzioni, per i crolli non sono avvezzo. Ho notato che il Palladio anticipa le correzioni e le ripartenze degli americani....osserviamolo. Buona giornata, Maestro.
 
Ultima modifica:

frank73

OPTION TRADER
Potrebbe lateralizzare per 10 sedute, come ha fatto ultimamente, prima della fed. Ma i segnali iniziano ad esserci. Parlo di correzioni, per i crolli non sono avvezzo. Ho notato che il Palladio anticipa le correzioni e le ripartenze degli americani....osserviamolo. Buona giornata, Maestro.

Ma parli del minute ,la riunione è più avanti 11 dicembre.
 

frank73

OPTION TRADER
Grazie della precisazione, volevo scrivere 20, ero senza occhiali. Ho corretto.

Se arrivano in laterale fino lì ,chiudono l'anno sui max gli usa,non c'è molto da aggiungere ,stanno massacrando gold e silver per tenere su la baracca oltre a ruotare portafogli azionari e scaricare un pò di bond,oltre alla valanga di liquidità iniettata dalla fed,,io ho solo una posizione di medio su dicembre e non la tocco che ha il max gain intorno a 12800 di dax e sopra 13400 e sotto 12300 perde un migliaio di euro,robe tranquille per testare il market delle option dax e vedere ogni giorno come si muovono.
Oggi ad esempio le put dax in mattinata hanno pagato bene ,ma se non si incassa all'istante ti fottono.
Mercato ancora non in equilibrio per un 2 3 giorni di storno ma anche secondo me ci sarà prima della fed,poi da tenere d'occhio i prox setup del 20/26/12 date che se siamo sui max vanno seguite.

p.s c'è anche la possibilità che se hanno scavallato ottobre ,proseguino fino aprile con questi squilibrati non si sà mai,quindi io giocherei in difesa al momento.

Ciao
 

guillermo01

Forumer storico
Se arrivano in laterale fino lì ,chiudono l'anno sui max gli usa,non c'è molto da aggiungere ,stanno massacrando gold e silver per tenere su la baracca oltre a ruotare portafogli azionari e scaricare un pò di bond,oltre alla valanga di liquidità iniettata dalla fed,,io ho solo una posizione di medio su dicembre e non la tocco che ha il max gain intorno a 12800 di dax e sopra 13400 e sotto 12300 perde un migliaio di euro,robe tranquille per testare il market delle option dax e vedere ogni giorno come si muovono.
Oggi ad esempio le put dax in mattinata hanno pagato bene ,ma se non si incassa all'istante ti fottono.
Mercato ancora non in equilibrio per un 2 3 giorni di storno ma anche secondo me ci sarà prima della fed,poi da tenere d'occhio i prox setup del 20/26/12 date che se siamo sui max vanno seguite.

p.s c'è anche la possibilità che se hanno scavallato ottobre ,proseguino fino aprile con questi squilibrati non si sà mai,quindi io giocherei in difesa al momento.

Ciao
Per me hanno chiuso un anno negativo, il 2018, i gestori non lapideranno i guadagni del 2019, non vedo crolli ma rifiati.Il silver, per adesso, è in correzione, ma potrebbe mollare sotto i 16,20 e Trump non vuole arrivare alle presidenziali con una borsa debole.
 

frank73

OPTION TRADER
Per me hanno chiuso un anno negativo, il 2018, i gestori non lapideranno i guadagni del 2019, non vedo crolli ma rifiati.Il silver, per adesso, è in correzione, ma potrebbe mollare sotto i 16,20 e Trump non vuole arrivare alle presidenziali con una borsa debole.

Su Trump per il momento è cosi,ma poi approfondiremo in seguito,secondo me da maggio si giocherà tutto adesso è troppo presto per parlare di elezioni.
 

MGM1970

Nuovo forumer
Ciao Iron. Buonasera a tutti.
Iron scusami quando puoi e se li hai sempre in piattaforma senza che sia uno sbattimento...visto il periodo,potresti postare un grafichetto sui Treasury? Grazie 1000. Giudica tu il time frame più interessante.
Ti Ringrazio.
Buon proseguimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto