ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ben vengano i tuoi aggiornamenti, ma come ti hanno fatto notare specifica se sono operazioni di breve o medio periodoNient altro da aggiungere , gops ha sempre ragione e si muove con anticipi giusti
ben vengano i tuoi aggiornamenti, ma come ti hanno fatto notare specifica se sono operazioni di breve o medio periodoNient altro da aggiungere , gops ha sempre ragione e si muove con anticipi giusti
Credo si capisca se di medio o di lungo in base ai target , ovviamente ho scritto venerdì long a copertura per eventuale up , con avviso di chiusura del long prima del crollo .ben vengano i tuoi aggiornamenti, ma come ti hanno fatto notare specifica se sono operazioni di breve o medio periodo
direi che con la candela di oggi c'è la quasi certezza che i 24500 non saranno superati entro la fine del 2019
potrebbe essere che il test venga effettuato a marzo 2020 e poi quando tutti vedranno i 28000 si vada giu' a chiudere il ventennale?
Gli americani sono pieni di aria, lo sappiamo tutti, anche i longer piu' incalliti..
Qualche peto di assestamento lo dovrebbero fare
si giusto possibilità ora di andare a rivedere la mediana bb su h4 dove poi potrebbe svilupparsi una ulteriore compressione.............Per favore sotto mettici altro che so l'indi pullback o altro per avere una doppia corrispondenza di segnali per l'entrata
Vedi l'allegato 536250
minimo odierno perfetto sulla mediana bb h4 che ha fatto da supporto vediamo l'evoluzione di questa presunta compressione che al momento non è ancora presente
Vedi l'allegato 536311
volatilità che spicca il volo si punta al recupero del livello breakout, si è girato anche il best scalping su dailyricordo per la cronaca che l'indicatore di volatilità è in compressione (gergo che uso io) sul daily dal 14 ottobre, tutta l'area evidenziata è destinata statisticamente ad essere ripresa dal prezzo fino al suo inizio sul livello dei 22100
Vedi l'allegato 536933