vixx seguiremo su h4 questa possibilità di evoluzione rialzista con obiettivo i livelli fibo oltre che la mediana forchettavixx daily oggi abbiamo l'attivazione di una dinamica rialzista in presenza di rvrs long ottimale + divergenza
Vedi l'allegato 537327
piu o meno le ripartenze hanno coinciso con la ma 200 dayi pagliacci nel 2019 sul daily hanno visto solo tre volte la presenza di indiani sell, dopo la loro comparsa il prezzo ha rotto la prima media daily per riposizionarsi su quella settimanale verde come è avvenuto pure oggi, su due di queste tre occasioni poi il prezzo è andato in rottura anche della media settimanale per riportarsi su quella mensile bianca. Solo in una occasione senza la presenza di indiani a settembre si è verificata la stessa cosa con un minimo molto vicino alla media mensile. Direi a questo punto che se non riesce il supporto su questi livelli è alta la possibilità di tornare sulla media mensile bianca sotto che sale con il passare del tempo, Parliamo di un riposizionamento sotto 3000 e visti i tempi rapidi dei precedenti tranne quello di maggio è possibile che il tutto possa avvenire molto rapidamente
Vedi l'allegato 537313
si, a volte sono più precisi sulla 200 altre sulla media mia ma siamo lipiu o meno le ripartenze hanno coinciso con la ma 200 day
ma io la media tua non ce l hosi, a volte sono più precisi sulla 200 altre sulla media mia ma
coffee prossimo ostacolo a 125.43 circa, possibilità di andare a rivedere i 160 come già scritto da me e Rindocoffee, siamo sulla mediana canale che potrebbe dargli fastidio, ma penso che gli eccessi a rialzo debbano continuare
Vedi l'allegato 536836
unidebit...
neanche fatto a tempo a postare che tornato in contatto di nuovo con la nera...sotto c'è accelerazione...
Vedi l'allegato 537248