FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily sempre attivi e validi i segnali ribassisti ricevuti fino al daily

1.png

Ad essere sinceri la suppostina verde di Nasdaq alle 15 mi ha un po' irritato, ma grazie all'esperienza decennale ed agli studi fatti forse ho preso una decisione giusta: ho spento e fatto altre cose... Ora riaccendo ed il fattore C mi ha detto che lo spaventaparco è passato senza danni, oggi...

Ad essere sinceri la suppostina verde di Nasdaq alle 15 mi ha un po' irritato, ma grazie all'esperienza decennale ed agli studi fatti forse ho preso una decisione giusta: ho spento e fatto altre cose... Ora riaccendo ed il fattore C mi ha detto che lo spaventaparco è passato senza danni, oggi...
oggi pom. hanno perfezionato il canale ribassista

1.png

ciao a tutti,
io con un metodo ciclico di onde avrei un target al momento di 22300-22100 (ma che si aggiorna man mano)... con un altro metodo totalmente diverso avrei un Tg attorno ai 22100-22000.
Mentre sulla MT4 ho per FTSE indicatori h1 tutti rossi, h4 circa il 50% rossi e i restanti molto vicini a virare rossi. Infine TF daily sono tutti rossi ma piuttosto vicini alla svolta verso il verde, l'ultimo rialzo li ha un po "trascinati verso l'alto". Dax h1 e h4 sono rossi, America h1 è rossa, mentre h4 50% rossa e 50% verde...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto