FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnale short di stamattina annullato
La situazione è ben visibile sul grafico daily
Medie Piatte ma sempre in direzione long
Siamo in congestione (canale parallelo indicato in viola)
long con chiusura daily sopra i 23125
Short con chiusura daily sotto 22825

Cattura.JPG

Chiusura a 23123 io ho.
Comunque stanno giocando al gatto col topo.... In modo moooolto sporco.
Resto sempre short.. Con stop.... a... Non lo dico perché potrebbero fare falsa rottura up... Acchiappastopshorters.
PER finire io vedo una grandissima similitudine... Con quanto fatto.... A sinistra del mio grafico SETTIMANALE

Screenshot_20191210_193025.jpg

prezzo in compressione tra la media settimanale bianca e quella daily rossa, continuano le analogie con ottobre come già descritte da tempo. Una delle due medie è destinata a soccombere salvo falsi segnali in agguato

1.png

Iron ma pensi che trump non gli faccia fare il rally di natale?
ciao, mah sicuramente, lo stesso dicasi per l'impeachment.................però devo pensare solo ed esclusivamente guardando i grafici e vedo delle resistenze, come detto in questo 2019 si sono avuti momenti simili altre 4 volte, su due di essi si è avuta una prosecuzione up su altre due il ribasso di maggio e luglio, ora tocca a questo movimento c è un 50% di possibilità sul verificarsi di entrambi ;)

:d:sono in rally costantemente Samir....sono curioso vedere che scusa uscira' nel 2020 x permettere di chiudere il ciclo annuale dato che dazi, impeachment etc fanno il solletico...

leggevo Olga Morales che a cavallo di fine anno prima decade o 15 di gennaio glie dovrebbe prendere un colpetto..insoma forte tribolazionei:D:

cmq sia anche Masetti dava che sopra apreil e luglio la direzione rimaneva al rialzo sino a tutto l'anno...con 3244 mi pare desse lo square
in effetti i quadrimestri prezzo tempo

ok sul coffee siamo arrivati anche quì dove è plausibile ricevere una certa resistenza, ma ormai è dopato e credo che ci si possa attendere un top a 135/6 circa dove ho traslato la zona di accumulo long. Ci tengo a precisare che queste rimangono solo le mie idee, non è detto che io sia nel giusto, come al solito voi fate di testa vostra

Vedi l'allegato 537507

il coffee tira come un dannato...............beh visto l'entità del ribasso quasi identica al passato non si escludono movimenti di verticalizzazione stile 2014, quindi nessun ritracciamento valido per l'entrata dei piccoli

Vedi l'allegato 537554

coffee prosegue la sua cavalcata :D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto