FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 20 dicembre ci sono le scadenze tecniche
da come tutti gli indici sono ingessati su certi valori (senza salire nè scendere) penso che fino a quella data non avremo grossi scossoni

si...se almeno la nera TRIX rompe lo zero...al momento nulla...
Il MACD lo ha già fatto, il TRIX è sempre un po' in ritardo. Se guardi il passato è sempre il MACD che fa il break-up dello zero prima del TRix e quando lo fa inizia la correzione (quando il MACD e il TRIX incrociano il trigger la correzione è vicina).

Il MACD lo ha già fatto, il TRIX è sempre un po' in ritardo. Se guardi il passato è sempre il MACD che fa il break-up dello zero prima del TRix e quando lo fa inizia la correzione (quando il MACD e il TRIX incrociano il trigger la correzione è vicina).

vero...

quello che voglio dire è che così com'è messo il mercato, io mi aspetto uno spike up e poi l'eventuale correzione...

...ci possono volere giorni...

...e poi c'è l'altra questione per il nostrano...le banche...

...attenzione che noi potremmo pure lateralizzare mentre gli yankees stornano un 4, 6, 8%...

bondì...

per chi non se ne fosse accorto, il mercato continua ad essere long...

...nostrano...abbastanza chiaro...alla rottura della dinamica bassa si inizia a pensare allo short...sopra non se ne parla...

tra oggi e domani, se è long come sembra, l'indice va sopra 23.300...

Vedi l'allegato 537943
diciamo che il mercato in questo momento non sa ancora che pesci pigliare, la compressione sulle medie + bb + guppy indicano che si stanno preparando per un movimento forte e direzionale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto