FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi le evoluzioni vedono il riconoscimento della ipotesi ribassista, poco sotto c è la media settimanale bianca che lo ha sorretto a dicembre mi pare logico pensare ad un supporto di valore per cui sul suo cedimento si guarda sotto al tg del broadening ed altro ancora che poi andremo a ricercare, che adesso vado a magna :D

Vedi l'allegato 539348
crucchi supporto sulla media riuscito :wall::wall::wall:

1.png

velleità ribassiste affidate a questa forchetta presente su h1 per cui chi ci crede vede questo movimento come un rimbalzo per ricercare una resistenza valida che lo faccia scendere di nuovo, al momento abbiamo la resistenza della media daily nera che è passata in positivo bianca vediamo in chiusura come chiude

1.png

se leggi le movimentazioni degli opzionisti il quadro ti sarà più chiaro
ciao, purtroppo ho molti limiti non ne sono proprio capace, ti sarei grato se mi puoi dare una delucidazioni tu, credo che tu sia la persona giusta e preparata!!! ;) GRAZIE.........anche gli altri sicuramente apprezzeranno :)

....mi limito ad osservare come a partire dal primo QE Fed (marzo 2009) si sia registrata una divergenza prezzi / volumi, non solo, ma da quando
si e' insidiato il "presidente" i volumi hanno subito una "metamorfosi" .....profonda.
...potere dei tweet ? distribuzione? congiunzioni planetarie ?
Per carita', sono un ignorante patentato, ma questo grafico mi mette .....un po' paura....!!!!

dj.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto