FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 2020 vedrà il fib con nuovi massimi diretto ai 26000 ovvero la 2x1 dal min 2012
ma inzomma
tutti i time frame sono al rialzo che azzo serve a seguire i frame orari...(scusa iron)
il fib andrebbe guardato col grafico a 2 gg
modi di vedere le cose in modo differente......................per quello che mi riguarda abbiamo a disposizione diversi sistemi che girano su h1 e che si stanno comportando bene con discreti risultati, inoltre ho scritto che c è una compressione della volatilità dal 18 e che li ci si poteva ritorna, (così è stato) non era affatto sbagliato posizionarsi a ribasso per ora le cose vanno bene certo le difficoltà non mancano!!!!!!!!! Che ci possiamo fare siamo delle teste dure, ah per la cronaca avevamo anche i segnali long il 30 che hanno fruttato del gain, ovvio per coloro che le hanno perseguite........Ciao scorpioncina ;):rosa:

Mi piace l'ironia ma non quella che nasconde uno sfottimento.
Comunque poichè sono gentile ti rispondo.
Le strategie sui più grossi mercati mondiali degli opzionisti - quelli che muovono gli indici, per intenderci - continuano a essere lateral-rialziste. Con rollaggi di call che vanno Itm, vendite di put a sorreggere i prezzi e copertura di future. Inversioni del trend cominciato la scorsa estate ANCORA NON CE NE SONO.
Questa la lettura degli Oi di opzioni e future.
ciao, sei nuovo del forum, sono qui dentro da 10 anni e in tutto questo periodo non mi sono mai permesso di sfottere denigrare o insultare MAI nessuno, non c era da parte mia nessun motivo per sfotterti ero è sono sincero, ti ringrazio della tua preziosa informazione e vorrei invitarti ad aggiornarci della situazione se vedi qualcosa di interessante ;)

velleità ribassiste affidate a questa forchetta presente su h1 per cui chi ci crede vede questo movimento come un rimbalzo per ricercare una resistenza valida che lo faccia scendere di nuovo, al momento abbiamo la resistenza della media daily nera che è passata in positivo bianca vediamo in chiusura come chiude

Vedi l'allegato 539529
fuzzi h1 l'interpretazione del movimento di prezzo sulla media daily per ciò che mi riguarda è questa......nonostante la media sia passata in positivo bianca ieri c è stata la resistenza sempre della stessa media che è stata solo violata a rialzo di poco con conseguente chiusura di poco sopra per questo è divenuta positiva, a questo punto se è stato un movimento di rimbalzo vedremo il prezzo capitolare sotto il supporto della gialla a ricercare i livelli fibo, mentre se la rottura di media è vera vedremo il prezzo tornare sopra i massimi di ieri

1.png

osserviamo il trend sulla kumo h1 sugli ultimi spazi rialzisti e notiamo che oggi il prezzo è uscito fuori, negli ultimi tre precedenti su due di essi si è poi verificata l'inversione

Vedi l'allegato 539314

andiamo ancora più indietro e rileviamo le stesse indicazioni.................per cui se vuole continuare con il trend positivo effettuerà solo una correzione più o meno vistosa mentre sulle inversioni potrebbe effettuare il classico movimento 123 o uncino, ABC o chiamatelo come volete !!!!!!

Vedi l'allegato 539315

aggiornamento trend kumo al momento entrambe le strade hanno motivo di sussistere, come al solito ci tocca sceglierne una o restare a guardare

Vedi l'allegato 539527

ieri incursione sopra la kumo e oggi ci torna sotto, prezzo ancora incerto sulla strada da prendere

1.png

aggiorniamo i nostri punti di controllo sul breve e medio, per continuare sulle idee ribassiste occorre che il prezzo vada a rompere il minimo odierno e con la costruzione di massimi e minimi decrescenti, ricordiamo che si va dietro alla possibilità della falsa rottura up dei 23800 come a luglio, ovvio che dall'altro lato sopra i massimi di ieri le speranze ribassiste diminuiscono

1.png

Ultima modifica:
sulla compressione h1 palla al centro e nuova compressione non è stato ancora deciso il movimento di uscita forte e direzionale, per lunedi non si escludono aperture in gap visto appunto la compressione bb su m30 h1

1.png

sistema joker possibilità svariate di gestire le operazioni alcune le abbiamo elencate ma viste le evoluzioni aggiorniamo .....nuovo segnale ribassista oggi, liberi di gestire solo le due posizioni iniziali con i relativi stop oppure i ribassisti hanno incrementato oggi con una secondo posizione sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto