FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MIB
Il segnale long partito stamattina ha dato i suoi frutti (circa 100 punti)
Si prospetta chiusura ampiamente superiore al supporto daily indicato questa mattina a 23690
Per come ha superato la ema 200 su orario la salita dovrebbe continuare con il fib almeno fino a 23880 fib per stasera
Per il MIB consiglio sempre di non portare over
Trend sempre long su tutti i miei time frame di analisi (orario, daily, settimanale e mensile)

Scusa, ma il segnale long partito qual'era ? Hai indicato un long a 730 su frame orario, da stoppare in caso di chiusura confermata sotto 690. La chiusura sotto 690 l'ha fatta nella candela successiva all'ingresso, quindi quell'operazione è andata in stop loss.
Giusto per capire.
Grazie

Scusa, ma il segnale long partito qual'era ? Hai indicato un long a 730 su frame orario, da stoppare in caso di chiusura confermata sotto 690. La chiusura sotto 690 l'ha fatta nella candela successiva all'ingresso, quindi quell'operazione è andata in stop loss.
Giusto per capire.
Grazie
infatti anch io avevo capito così....ci saremo persi qualcheccosa ?:rotfl:

Giusto per capire.
Grazie

ti sei iscritto ieri
chiaramente anche tu per perculare come il tuo amico SNAA
se cortesemente mi posti il mio messaggio dove ho scritto che lo stop era alla chiusura di candela oraria sotto 23690 te ne sarei grato, giusto per capire ...

ripeto... mi dici dove è scritto che si stoppa con chiusura oraria sotto 23690?

cmq è evidente il tuo intento di prendere in giro
non dai nessun apporto
stai qua solo a prendere in giro come dimostra il tuo messaggio
io il mio contributo al 3d l'ho dato indicandoti un supporto e un ingresso intraday che ha dato 100 punti
stammi bene... ti metto in lista ignora ... ro(ve)sicone

non dai nessun apporto
io il mio contributo al 3d l'ho dato indicandoti un supporto e un ingresso intraday che ha dato 100 punti

Ma guarda, per me ripeto, è chiaro. L'operazione andava stoppata secondo tue indicazioni, decisamente chiare sia nei numeri che nel frame di riferimento. Poi se ti va di arrampicarti sugli specchi perchè no mah forse, in verità, io intendevo altro, non ho scritto orario, ho scritto un'altra cosa, guarda, con me caschi proprio male, e cerca di non farmi passare per fesso.
Scegli di vantarti di postare la tua operatività, ti prendi tutto il contesto, anche la mia critica sul fatto che quell'operazione è andata storta (ci sta) ma non venire a difendere l'indifendibile, perchè ti ripeto, non sono fesso.

non dai nessun apporto
Lui potrebbe non dare nessun apporto, il tuo oggi ha registrato un gap di 400 punti:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto