FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre sempre su h1 abbiamo un eccesso rialzista sempre sulla parte alta della ribassista

Vedi l'allegato 378459
:)

1.png

seguirò quindi questo pattern per il presunto rimbalzo e nei pressi del tg massimale punto A cercherò di nuovo il sell. Sempre se ci arriva

Vedi l'allegato 378206

e questo sarà il pattern bear da seguire per la visione ribassista, siamo entrati in area prz di inversione alla ricerca del punto D finale

Vedi l'allegato 378249

dunque pattern rialzista che ha prodotto il 50% di fibo come tg ora il massimale resta il 100% a 2057.25 o shiff line o mediana forchetta

Vedi l'allegato 378357

dentro area prz di inversione con divergenza e nei pressi della media daily

Vedi l'allegato 378419

riassunto delle puntate precedenti :d: operazione da eseguire con riferimento il pattern bearish + forchetta ribassista, e per il momento tutto il :bla: ottiene piccoli risultati

1.png

su h1 dove si vedevano bene i 2 pattern che avevo invitato di seguire sia a rialzo che adesso a ribasso, offre un'altro pattern bearish il dragon che ha la capacità di riportare il prezzo sugli ultimi minimi a 2021.50. Per il momento la statica rialzista prende il sopravvento su questo tf ma io sono di coccio e ho lasciato la vecchia ribassista in rosso, se eventualmente torna a scendere il grafico si autoaggiornerà sulla vecchia ribassista e scomparirà la rialzista a segnalare quindi che l'attuale rialzo era un fake

1.png

per cui sempre a riferimento il ciclo 20+20+20+20 partito a febbraio ( secondo le mie idee ) che deve ancora trovare la sua giusta conclusione

1.png

MIB...siamo ripartiti o stiamo creando un top da cui partirà lo short? se adottano lo stesso schema del 27 aprile, domani top, giovedì mattina, entro le 12, segnale short, altrimenti...:mmmm::futuro:

bene, sia il MIB Future sia il DAX sono sul target ottimale settimanale....poi possono sempre decidere di eccedere....io ho poi sempre quella possibilità che il Dax si porti sotto a 9400, ma .....:futuro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto