mi spiace ma non la vedo cosi, gli eventi esterni sono solo di contorno come l'insalata, sono pretesti per motivare qualcosa!!!!!!!!!!! Io la vedo così, tutto è come sempre spiegabile graficamente, per lo meno io mi sono imposto questa regola tanti anni fadiscesa causata dallo stop cinese causa coronavirus ...
quindi per cause molto passeggere e non strutturali secondo me
mib diretto verso ema 51 daily a 23470 se non riprende in chiusura oraria i 23690
visto??? Se entravi sul livello eri già in loss!!!! Ora su settimanale avrei come possibile zona supportiva 106.37 la parte bassa della rialzista e la media mensile bianca a 103.17 che ha sempre sostenuto il prezzo in passato, vediamo come evolve al momento nessun motivo per entrare long. Rileviamo ancora una volta che gli eccessi si pagano sempre, gli indiani tutti recuperatiColpito !!!!!
stoxx 50 parte alla grande con la rottura della media settimanale da subito .............scappo!!!!!!!!!!!!!
Ipotesi di percorso sul T+4 ancora in essere.
Il T+1 in corso dal 6 gennai0 ...
... I due Tracy che per ora lo compongono sono stati corti, per cui ci sarebbe spazio per un ulteriore T, vincolato al ribasso, o un T-1, anche esso ribassista.
Lunedì alle 10 si chiude il setup weekly. L'uscita dal setup darà la tendenza fino al prossimo (3/7 Febbraio) e ci indicherà quale "strada" del bivio verrà percorsa
Vedi l'allegato 541435
mi spiace ma non la vedo cosi, gli eventi esterni sono solo di contorno come l'insalata, sono pretesti per motivare qualcosa!!!!!!!!!!! Io la vedo così, tutto è come sempre spiegabile graficamente, per lo meno io mi sono imposto questa regola tanti anni fa![]()
Assolutamente si ,io sarei entrato già in area 110,grazie per aggiornamento...visto??? Se entravi sul livello eri già in loss!!!! Ora su settimanale avrei come possibile zona supportiva 106.37 la parte bassa della rialzista e la media mensile bianca a 103.17 che ha sempre sostenuto il prezzo in passato, vediamo come evolve al momento nessun motivo per entrare long. Rileviamo ancora una volta che gli eccessi si pagano sempre, gli indiani tutti recuperati
Vedi l'allegato 541489