FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron mi sono accorto che il Darvas Box purtroppo ridisegna , sul nasdaq 4h c'era un sell sul candelone rosso del 24 gennaio , con l'accenno di pullback che sta facendo adesso è sparito

Assolutamente, stai acquistando ? Grazie per gli acquisti sui supporti dei long i panic shorter stanno caricando sui pullback delle Tl rotte a ribasso .
Dati tragici dalla cina , senza turismo e consumo di beni dei cinesi il mondo rallenta , l italia ne risentirà molto ...
50 morti su 2 miliardi di abitanti, e già si parla di dati catastrofici, fine del turismo, ecc.? Mi pare un pò presto per affermarlo, ma se lo dicono i giornali e la tv allora sarà vero:-D

50 morti su 2 miliardi di abitanti, e già si parla di dati catastrofici, fine del turismo, ecc.? Mi pare un pò presto per affermarlo, ma se lo dicono i giornali e la tv allora sarà vero:-D
Certo perché i dati che dice la cina sono veri ? Da Pechino ho altri dati ... più di 150 mila contagiati e circa 1000 morti ... mi fido di chi abita li e lavora li non dei giornali e tv

rispondo qua a quelli che mi domandano in posta privata
non so davvero se il rialzo si ferma qua o domani continua
... oggi il segnale era la rottura di 23690 mib e da li è partito il long intraday
per chi ora è short non so davvero cosa "consigliare"
l'unica cosa che posso dire è che negli ultimi 8 mesi tutte le volte che ha bucato la ema51 daily l'ha ripresa il giorno dopo o al massimo il secondo giorno
le medie sono sempre impostate long nel daily e nel weekly ... piu di questo non posso dirvi ma oggi aprire short sopra 23690 per me era da evitare ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto