FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Iron mi sono accorto che il Darvas Box purtroppo ridisegna , sul nasdaq 4h c'era un sell sul candelone rosso del 24 gennaio , con l'accenno di pullback che sta facendo adesso è sparito
 

mrnovellino

Forumer storico
Assolutamente, stai acquistando ? Grazie per gli acquisti sui supporti dei long i panic shorter stanno caricando sui pullback delle Tl rotte a ribasso .
Dati tragici dalla cina , senza turismo e consumo di beni dei cinesi il mondo rallenta , l italia ne risentirà molto ...
50 morti su 2 miliardi di abitanti, e già si parla di dati catastrofici, fine del turismo, ecc.? Mi pare un pò presto per affermarlo, ma se lo dicono i giornali e la tv allora sarà vero:-D
 

white_soldier

Forumer attivo
50 morti su 2 miliardi di abitanti, e già si parla di dati catastrofici, fine del turismo, ecc.? Mi pare un pò presto per affermarlo, ma se lo dicono i giornali e la tv allora sarà vero:-D
Certo perché i dati che dice la cina sono veri ? Da Pechino ho altri dati ... più di 150 mila contagiati e circa 1000 morti ... mi fido di chi abita li e lavora li non dei giornali e tv
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
rispondo qua a quelli che mi domandano in posta privata
non so davvero se il rialzo si ferma qua o domani continua
... oggi il segnale era la rottura di 23690 mib e da li è partito il long intraday
per chi ora è short non so davvero cosa "consigliare"
l'unica cosa che posso dire è che negli ultimi 8 mesi tutte le volte che ha bucato la ema51 daily l'ha ripresa il giorno dopo o al massimo il secondo giorno
le medie sono sempre impostate long nel daily e nel weekly ... piu di questo non posso dirvi ma oggi aprire short sopra 23690 per me era da evitare ...
 

Waves83

Forumer attivo
Ciao, gli opzionisti potrebbero indicare i "muri" del range allo stato attuale, valori maggiori di call e put?
Grazie e saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto