FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee arrivato quasi sulla mediana forchetta e ora siamo dentro area prz di farfalla bearish, è alla ricerca di pun punto D

Vedi l'allegato 537906
coffee.... dopo il suo arrivo sulla mediana forchetta il prezzo ha formato il punto D di una farfalla bearish che sta dando tutti i suoi tg sui livelli fibo, il massimale è sul 100% sotto o punto C. Ha rotto tutti i possibili livelli supportivi così come niente :confused: Io sinceramente non mi sarei mai aspettato una simile discesa. Si resta a guardare non si può far altro ormai :(

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Urca !!! Appena rotta area 103,17, a questo punto si puntano i100 o addirittura piu' giu'?
coffee, che si sia innescato di nuovo un trend ribassista non ci credo manco morto, io vedo una rialzista sul settimanale con massimi fatti sul 61.8% di fibo, a questo punto sotto vedo la parte bassa della suddetta rialzista in corrispondenza della tielle di lungo nera proveniente dal 2011, parliamo di nuovo di area 94 come ad agosto e ottobre, purtroppo è logicamente scontato ma il grafico è chiaro, questa rimane la mia idea per ora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong ...........continuano ad essere abbastanza evidenti le difficoltà di questo indice con noi europei, per cui qualcuno dovrà riallinearsi..............o salgono a bestia loro o scendiamo noi in europa

Vedi l'allegato 541168
a quanto pare le borse pensano che i problemi in asia siano solo kapzi loro, eppure io noto che sia Hong Kong che i crucchi si stanno avvicinando vicino alla parte bassa del canale rialzista, certo in modo differente perchè i crucchi in definitiva ci sono arrivati in laterale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla rialzista daily attiva su Hong Kong oggi rileviamo il prezzo sulla sua parte bassa e sul 50% di fibo, dovrebbe essere già un buon livello di supporto, ma sotto di poco troviamo pure il 61.8% e la parte bassa del canale che è il tg dei ribassisti che sono entrati in alto a inizio gennaio

1.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
coffee, che si sia innescato di nuovo un trend ribassista non ci credo manco morto, io vedo una rialzista sul settimanale con massimi fatti sul 61.8% di fibo, a questo punto sotto vedo la parte bassa della suddetta rialzista in corrispondenza della tielle di lungo nera proveniente dal 2011, parliamo di nuovo di area 94 come ad agosto e ottobre, purtroppo è logicamente scontato ma il grafico è chiaro, questa rimane la mia idea per ora

Vedi l'allegato 541820
Grazie per aggiornamento, a questo punto andasse pure in area 94,potrebbe pure prenderci per il naso e sentire area 100..., seguo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok termino con l'oscillazione h1 che ha il settaggio veloce già posizionato a ribasso domani vediamo se si gira anche l'altro settaggio con le frecce gialle :ciao:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Davvero un peccato che salga solo lo zucchero, sarebbe stata una bella accoppiata up, il caffè rimane sempre amaro |||.....
beh dai le indicazioni a rialzo sono state date su tutti i minimi rilevanti del 2019, da 94 ho segnalato tutti i segnali rialzisti, e si è fatto un +50%...........sullo zucchero a ottobre abbiamo messo in campo il pull sul canale rotto ed è un'altro 23% sui massimi. Dai che becchiamo il prossimo giro ;)
 

valgri

Valter : Born in 1965
beh dai le indicazioni a rialzo sono state date su tutti i minimi rilevanti del 2019, da 94 ho segnalato tutti i segnali rialzisti, e si è fatto un +50%...........sullo zucchero a ottobre abbiamo messo in campo il pull sul canale rotto ed è un'altro 23% sui massimi. Dai che becchiamo il prossimo giro ;)
Parlavo piu' che altro a titolo personale , ho perso completamente il primo rialzo sul caffè e sono entrato in ritardo sullo zucchero , quindi pochissima ciccia, complimenti a te per le segnalazioni e a chi le seguite ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto