FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale è da ritenersi definitivo quando torna orizzontale quella linea rossa, per cui l'orario per adesso non conta, sappiamo che il segnale può scaturire effetti immediati oppure avere bisogno delle opportune divergenze, per cui su segnali sell si accumula oppure si entra con stop fissato, in ogni caso il livello attuale anche in trend estremamente positivo potrebbe essere ripreso dopo le divergenze per cui pazienza e sangue freddo
ok.....per me sono abbastanza tirati, il segnale sui 30 min era alle 18.30, ora starebbero lavorando in divergenza:futuro:

gold trova nuovamente supporto sulla media settimanale

Vedi l'allegato 378226

rotta la media settimanale e in via di definizione il segnale rvrs long su h4

1.png

se vado dietro a questa ipotesi ancora 4 daily a rialzo per spx, lunedì 30 si riprova il sell
8+6-8+6 oppure 8+6-6+8 cambia nulla

Ciao Iron,se sale altri 4gg ,al 90% siamo già in un nuovo intermedio,l'ideale sarebbe un top domani e un minimo il31-1 giugno dove dovrebbero chiudere il Tracy iniziato il 19

Ciao Iron,se sale altri 4gg ,al 90% siamo già in un nuovo intermedio,l'ideale sarebbe un top domani e un minimo il31-1 giugno dove dovrebbero chiudere il Tracy iniziato il 19

sono fuori pista lo sai che andavo dietro a certe idee e ora mi hanno spiazzato. Mi libero la mente dai cicli e torno a guardare solo i miei indicatori. Evidentemente oggi qualche kazzaro ha sparato alla grande altre fregnacce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto