FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono iscritta oggi perchè leggo Giovanni da tanto sull'altro forum (sarà che sono inesperta, ma ci ha quasi sempre preso)...sono sh indice e stupidamente (veramente stupidamente) non ho chiuso lunedi mattina...adesso comincio a pensare che la liquidità immessa dalle banche centrali (ultima la cina appunto da lunedi) non finisca mai....vedo i futures americani a piu 250...ma che succede? TRIMESTRALI POSITIVE...insomma non si scenderà da qui a fine mese?

Ciao Giovanni, sul settimanale e mensile non vedi niente di strano ?
MIB long su entrami questi tf
sul settimanale ema 21 ha fatto da supporto peraltro non invalidando il minimo di settimana prima
sul mensile il long è ancora più evidente: 23200 che avevano fatto da resitenza sulla barra di novembre 2019 è diventato supporto a dicembre e gennaio ...
per oggi è long ...

Cattura.JPG

settimanale.JPG

mi sono iscritta oggi perchè leggo Giovanni da tanto sull'altro forum (sarà che sono inesperta, ma ci ha quasi sempre preso)...sono sh indice e stupidamente (veramente stupidamente) non ho chiuso lunedi mattina...adesso comincio a pensare che la liquidità immessa dalle banche centrali (ultima la cina appunto da lunedi) non finisca mai....vedo i futures americani a piu 250...ma che succede? TRIMESTRALI POSITIVE...insomma non si scenderà da qui a fine mese?
mi piacerebbe sapere un vs parere...grazie

beh...non vi affollate a rispondermi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto