FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto
sul MIB mancano ancora all'appello i Bancari e con spread così basso ISP sta a 2.50 e può tranquillamente arrivare a 3 euro pari ai massimi dell'aprile 2018... quindi il MIB che è bancocentrico ....

infine le obbligazioni
questo è il decennale USA ai minimi di sempre ... l'obbligazionario non rende quindi tutti su equity ...

Cattura.JPG

Andare long in area di quadruplo massimo potrebbe essere molto pericoloso.
Visto che questa è settimana di setup, sarebbe più saggio aspettare l'uscita, rialzista o ribassista che sia,

P.S.
Giusto per essere prudenti, sarebbe bene mettere in conto che dopo un eccesso come quello degli ultimi 3 gg, potrebbe accadere questo, per ristabilire gli equilibri.
Domani alle 14:30 escono gli importantissimi dati sull'occupazione USA, per cui occhio, in tutti e due i sensi.

Vedi l'allegato 542656
quello che ho sempre sostenuto pure io
00 mi sembra che gann dica che al quarto tentativo si sfonda , l ho letto da piu' ganniani , poi non saprei

Buonasera a tutti... Ed Enel è a livelli di ipercomprato su base mensile inauditi, stasera a mercato chiuso dati "sopra le attese", ergo domani si continua verso l' alto con estremi incredibili. Il FtseMib che ormai è scontato si lascerà il muro dei 24K alle spalle, dopo tutte queste sollecitazioni é evidente! Potrebbero resuscitare i morti come un The Walking Dead, che continueremo a salire !! Non esistono schemi con il passato, le regole sono tutte saltate, ormai sono 11 Anni che Wall Street sale, mai un mercato bullish così duraturo... E si continua !!! Stiamo scrivendo nuovi dogmi sui mercati!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto