FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche titolo legato all’andamento del caffè?
Vorrei evitare di comprare il leva 3 che mi sembra alquanto inefficiente...
Grazie

il fstemib è un po in ritardo rispetto agli altri indici. devono pomparlo per farlo salire.
Perchè se dovessimo guardare dati ecc dovremmo stare a 18000.
Devono fare entrare il retail che attualmente è indedciso (fuori) o short.
E poi spremerli tutti tra qualche mese come nel 2000.
Se neanche una pandemia e la produzione sotto a 0 di Germania e Francia sotto 0 sono servite a farli scendere per piu' di due giorni, mi viene da dire che il disegno sia questo.
Mi sono ripromesso di riprovare lo short quando qua sul forum vedro' solo grafici che puntano ai 30000 di ftsemib. Farlo prima è un suicidio.
Da aggiungere che andare long da qua, un certo fegato ci vuole

Ultima modifica:
il fstemib è un po in ritardo rispetto agli altri indici. devono pomparlo per farlo salire.
Perchè se dovessimo guardare dati ecc dovremmo stare a 18000.
Devono fare entrare il retail che attualmente è indedciso (fuori) o short.
E poi spremerli tutti tra qualche mese come nel 2000.
Se neanche una pandemia e la produzione sotto a 0 di Germania e Francia sotto 0 sono servite a farli scendere per piu' di due giorni, mi viene da dire che il disegno sia questo.
Mi sono ripromesso di riprovare lo short quando qua sul forum vedro' solo grafici che puntano ai 30000 di ftsemib. Farlo prima è un suicidio.
Da aggiungere che andare long da qua, un certo fegato ci vuole
penso tu abbia ragione,,,, intanto HK e giappone non apriranno le fabbriche lunedi

scusate, ma con meno 220 di DJ perchè noi siamo positivi?
Solo risposte serie grazie

Perchè la risposta più seria è semplicemente che oggi non avevano voglia di vendere in chiusura. Magari lunedì scenderanno quando il resto salirà.
Non mi convince molto l'idea che il nostro indice sia rimasto indietro rispetto ad altri indici europei: il ftse mib è un indice che tratta ex cedola, mentre il dax, per esempio, è total return. Se si osservasse un grafico storico dell'indice mib total return, si potrebbe constatare che in assenza di distribuzione di dividendi, la nostra borsa è solo di poco sottoperformante rispetto alle altre.

Perchè la risposta più seria è semplicemente che oggi non avevano voglia di vendere in chiusura. Magari lunedì scenderanno quando il resto salirà.
Non mi convince molto l'idea che il nostro indice sia rimasto indietro rispetto ad altri indici europei: il ftse mib è un indice che tratta ex cedola, mentre il dax, per esempio, è total return. Se si osservasse un grafico storico dell'indice mib total return, si potrebbe constatare che in assenza di distribuzione di dividendi, la nostra borsa è solo di poco sottoperformante rispetto alle altre.
Appunto cicca, non avevano voglia di vendere nonostante tutto, perchè???? è chiaro che il ns indice è bancocentrico e le banche sono rimaste indietro, ma mi faccio due domande... o confidano in una promozione di Finch stasera oppure sperano che scendono solamente gli industriali, il lusso e auto

Per non incorrere in questo rischio ti do la possibilità di segnalarmi, anche in pvt, chi reputi disturbi lo scorrere sereno del 3d .
Nom banno ( per ora ) , ma gli inibiro di partecipare a questa interessante discussione
mah!!! NOn credo che succederà, così mi sembra tanto di ricordare le elementari quando un alunno andava dalla maestra per lamentarsi di qualcosa. Mi pare che siamo andati fuori età :) Spero che tutti capiscano quello che intendo dire e che il rispetto dei pensieri altrui sia fondamentale e rimanga intatto qui dentro. GRAZI per il tuo interesse!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto