FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Non mi pareva di essermi rivolto a te...e comunque era senza polemica anche verso il destinatario.
Ho solo contestato il fare profezie non solo sull'andamento ma anche sul target.


Ps.
Occhio però alle "pecore"...ogni tanto vanno al macello.

Se tu riesci ad interpretare la direzione del mercato, gestire il rischio e a fare gain costanti....buon per te.


sono i bovini che vanno al macello, non per niente si parla di "parco buoi"
le pecore le fanno vivere a lungo sia per la lana che per il latte ....
le pecore le macellano a fine carriera ... quando tutti buoi sono già morti da 4 generazioni ...
 

dimaraz

Forumer storico
le pecore le fanno vivere a lungo sia per la lana che per il latte

Se permetti avevo un amico che li trasportava al macello...specie in occasione di certe festività (capre, agnellini etc.)...poi ha deciso di cambiare trasporti (non prima di staccare il camion dalle rampe appena avevano aperto il rimorchio (fuga generale).

Se poi vuoi giocar di metafora...anche le pecore di lungo corso stanno li: le tosano per bene e ne sfruttano il latte. Mai che diventino "ricche"
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Se permetti avevo un amico che li trasportava al macello...specie in occasione di certe festività (capre, agnellini etc.)...poi ha deciso di cambiare trasporti (non prima di staccare il camion dalle rampe appena avevano aperto il rimorchio (fuga generale).

Se poi vuoi giocar di metafora...anche le pecore di lungo corso stanno li: le tosano per bene e ne sfruttano il latte. Mai che diventino "ricche"


il mio messaggio era senza polemica come evidenziato in apertura
cmq io non voglio diventare ricco, mi bastano 100 punti fib al giorno e mi accontento
 

white_soldier

Forumer attivo
ptuip

Occhio a Renzi , a Conte e al Governo Italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto