FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
importantissima sara' poi la chiusura mensile di febbraio perche' e' in formazione il canale rialzista nuovo che sta cercando di far uscire l'indice dal rettangolo partito nel 2009 che spazia da 12000 a 24000......se non si tratta di falso break out (che si verificherebbe in caso di chiusura mensile sotto i 24000) gli spazi a rialzo sono molto ampi

Vedi l'allegato 543381
starei attento alla media del canale e anche alla media della forchetta
pus0q
 

cicca

Forumer attivo
Rosso (ma qui si dovrebbe dire Verde) di sera bel tempo si spera...ma Rosso di mattina la pioggia si avvicina.

Mai dire gatto...fra tutti i rialzi e rotture ci ho assistito questa appare la più farlocca di tutte.

Poi resta il fatto che al rialzo non c'è mai limite...la cupidigia si autoalimenta. (Nasdaq 2000 docet)

Perché a tuo parere sarebbe farlocca la rottura?
 

Waves83

Forumer attivo
Oggi sembra aver chiuso il tracy.
Dal lato inverso se sul massimo di ieri è partito un t+1 inv, per almeno due giorni non deve fare nuovi massimi, condizione minima... Diversamente se non è ancora partito, può fare nuovi massimi anche se siamo a 19_20gg ma poi deve scendere...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cosa fare te lho scritto: long alla ripresa di ema 21 tf 1h
Ma se scrivo che si entra long tu fai finta di non capire o non leggere
Quindi opera come ritieni
vedo che si sono interessati in tanti, hai mai pensato di fare un pdf con le tue regole di base e con vari esempi??? Potrebbero studiarsi bene le regole e solo poi chiedere qualche spiegazione a te senza disturbarti tanto!!! ;)
 

Waves83

Forumer attivo
Io non vedo una reale partenza t+1 inverso graficamente, sarebbe quasi tutto ribassista (rialzista di indice) per altri 12 16 gg...se invece non facciamo nuovi massimi nel 2° tracy ( partito oggi), vorrebbe dire che il t+1 chiuderebbe sotto al minimo odierno ...
Io conto cosi:
62 gg di t+3 inv
34 gg di t+2 inv
19 gg di t+1 inv
Sul lato dritto il t+3 ha sequenza sui t+1 +-, quindi questo mensile è probabile che faccia +- sempre sui t+1...qualcuno ha qst centratura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto