FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre trend ribassista su settimanale dato dalle medie + cci magenta a 56p. negativo + macd negativo e stavolta abbiamo un eccesso rialzista sia sulle medie che sullo CCI a 14 p. nero in zona ipercomprato. Ottime possibilità di intervento sell a seguire il trend sui tf inferiori, quindi h4

Vedi l'allegato 379478
per cui l'entrata per il lungo periodo andrò ad effettuarsi su h4 con prezzo sotto le tre medie + entrabi CCI sotto lo zero + incrocio trigger macd anche in territorio positivo (o sotto lo zero) come è stato per l'operazione di aprile

1.png

tecnica semplice di trading a seguire un trend su determinato tf e operazioni 2 tf inferiori..

Spostiamoci sul mensile cioccolatai trend positivo dato dalle medie (con possibilità di inversione sugli ultimi minimi) + cci magenta (con div. neg) + macd (idem) fino a prova contraria. Quindi abbiamo un eccesso ribassista sotto le medie + cci nero in zona ipervenduto, se pensiamo che il trend possa continuare a rialzo sui minimi di febbraio abbiamo avuto la possibilità di intervento long,

1.png

tecnica semplice di trading a seguire un trend su determinato tf e operazioni 2 tf inferiori..

Spostiamoci sul mensile cioccolatai trend positivo dato dalle medie (con possibilità di inversione sugli ultimi minimi) + cci magenta (con div. neg) + macd (idem) fino a prova contraria. Quindi abbiamo un eccesso ribassista sotto le medie + cci nero in zona ipervenduto, se pensiamo che il trend possa continuare a rialzo sui minimi di febbraio abbiamo avuto la possibilità di intervento long,

Vedi l'allegato 379482
per cui le entrate che dovevano essere effettuate erano queste su daily

1.png

vedete una qualche forma di divergenza positiva su mensile???

NO

sul settimanale?

NO

il minimo per andare long deve ancora venire punto...............

questo è il mio pensiero.......

1.png

come vedete da tempo mi soffermo sui tf alti perchè secondo me sono quelli che potrebbero offrire ottime opportunità per il lungo periodo. Sempre sul settimanale sui massimi abbiamo avuto gli eccessi rialzisti, l'accumulo sell sui segnali dello stoch hanno pagato direi, poi gli eccessi ribassisti con le nuove opportunità long dove segnalato, anche quì direi tutto bene e ripreso il primo segnale, ora ho eccesso rialzista per cui con segnale stoch 5.3.3 sell si entra in accumulo sell a seguire pure pattern bear + forchetta ribassista......tutto ha una logica mica alla kazzo di cane

1.png

Anche l'eurusd mi sembra che abbia finito la correzione, qualche settimana fa avevi messo un grafico mensile---e dicevi si entra o si entra senza cercare il minimo....sul giornaliero diverse div+. Io pure non credo che l'Sp500 corregga in un T+3 di un misero 4%, ma sicuramente mi sbaglierò. Sempre grazie, fai un lavoro immane.

Anche l'eurusd mi sembra che abbia finito la correzione, qualche settimana fa avevi messo un grafico mensile---e dicevi si entra o si entra senza cercare il minimo....sul giornaliero diverse div+. Io pure non credo che l'Sp500 corregga in un T+3 di un misero 4%, ma sicuramente mi sbaglierò. Sempre grazie, fai un lavoro immane.

non ricordo ora vedo a vedere cosa ho detto :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto