FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani propongo un grafico di mediaset settimanale. I minimi di febbraio erano in appoggio sulla parte bassa della rialzista di lungo, i livelli attuali invece sono sulla parte alta di 2 ribassiste che poi vi mostro, non c è nessuna div. pos. in atto

1.png

Ciao Psi, non ci siamo proprio, sulla mia piatta il tg è sotto 34 per quello rosso che dice te, a meno di un violento sell mi sembra improbabile, inoltre se eventualmente arriva lì come punto 4 del lupo nero la 2/4 si allarga invece di restringersi sulla 1/3/5, va contro quella che è la tecnica.
Ciao a domani..

Vedi l'allegato 379716

Ciao buongiorno a tutti

vero quello dici, ma se vedi a partire dal punto 3 del wolfe rosso, inizia un altro conteggio più piccolo con ipotesi tg 44 c.ca .... che a sua volta attiverebbe conteggio rosso. Qui nasce mio dubbio.... sono due conteggi al ribasso contro 1 più ampio al rialzo. Boh ho qualche perplessità

per cui compressione BB sul mensile in passato falsi movimenti di uscita dal laterale segnalato anche dall mediana BB appiattita, ci troviamo nella stessa situazione, mediana appiattita non sa ancora se svoltare a rialzo oppure continuare a ribasso, fatto stà che ci attendiamo un movimento forte

1.png

per cui compressione BB sul mensile in passato falsi movimenti di uscita dal laterale segnalato anche dall mediana BB appiattita, ci troviamo nella stessa situazione, mediana appiattita non sa ancora se svoltare a rialzo oppure continuare a ribasso, fatto stà che ci attendiamo un movimento forte

Vedi l'allegato 379774
invece sul settimanale non è nuovo a falsi movimenti di uscita il passato lo dimostra, e se ci troviamo nella stessa situazione ora con un falso movimento attuale???

1.png

i pattern bearish attivi dal 2015 vedono ancora un tg massimale sul 100% a 2.42, mentre quelli bullish attivi dai minimi di febbraio ora hanno raggiunto il 61.8% di fibo è hanno ancora le potenzialità di andare a cercare il 100% sui massini a 4.78

1.png

Ciao buongiorno a tutti

vero quello dici, ma se vedi a partire dal punto 3 del wolfe rosso, inizia un altro conteggio più piccolo con ipotesi tg 44 c.ca .... che a sua volta attiverebbe conteggio rosso. Qui nasce mio dubbio.... sono due conteggi al ribasso contro 1 più ampio al rialzo. Boh ho qualche perplessità

Ora si, 44/43 potrebbe starci come respingimento dalla mediana forchetta sul quale rimane pur sempre un obiettivo da parte del prezzo (raggiunto) diciamo che per il momento è appagato per cui ci stà un ripiegamento sui 43 (favorito anche dalla div. neg.) circa noto la media verde settimanale che in passato ha retto il rialzo quindi presumibilmente tg sul lupo piccolo e supporto sulla media per continuare up sul tg della bianca in alto che rimane la strada principale de percorrere. Una eventuale rottura del tg della gialla e quindi dei 43 circa aprire le porte al possibile tg sulla rossa!!! Che dici?

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto