FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Etf short a leva x2 su Ftse Mib, che non rispecchiano il calo. Fanno il +13%....dovrebbero fare almeno il 18% !!!


Quelli si sa che sono strumenti che si deprezzano.
Allargando lo sguardo, ora siamo circa a metà tra i massimi e i minimi di 12000. E il tutto in tre settimane.

Secondo me è tutta una manovra dei poteri forti per non fare rieleggere Trump.
Velo ricordate quando lo avevano eletto e lo S&P stava circa a 2000? Diceva che era sopravvalutato, salvo poi vantrsi quando è arrivato a 3000 come indice della sua buona politica
 
Etf short a leva x2 su Ftse Mib, che non rispecchiano il calo. Fanno il +13%....dovrebbero fare almeno il 18% !!!


Esattamente. Ora voglio proprio ridere nel vedere certe azioni di monopolistic puri come Microcesso e il suo cessò di Windocesso o Mmazzon che fine faranno.
Monopoli USA finiti.
I Cinesi e Giapponesi scaricano il parruccone.

L'arrorangaza del parruccone è finita.
Speriamo che non inizi qualche guerra inutile per ripicca e disperazione.
 
Perché Iron, stanno speculano i pesci cani e basta
certamente è speculazione, i pesci grossi erano dalla parte giusta al rialzo sicuramente ora lo sono dalla parte giusta sul ribasso. Bisogna riportare quei pagliacci a livelli accettabili, purtroppo questo comporterà un massacro sui più deboli :(
 
...
Angoli Annuali : 19110,

4) Fino a che i minimi di Agosto (19936) terranno, la possibilità di nuovi massimi sopra l'angolo annuale a 23200 circa sono possibili.

I minimi di Agosto non hanno tenuto ed ora abbiamo sequenze + - sui T+4, per cui l'ultimo T+4 del prossimo annuale eredita un vincolo negativo.
T+6 (biennale) inverso partito a tutti gli effetti. Bye bye a nuovi massimi per due anni o più.
 
Condivido il pensiero...ma bisogna rassegnarsi...in una realtà dove i mercati sono lo specchietto per le allodole sulla sicurezza dell'economia come puoi pensare che non intervengano?
Dove tutto ormai è legato alle quotazioni (soprattutto negli USA) raggiunte dai titoli...fondi pensione, credito delle banche e delle società...se crollano il rischio sistemico è elevato.

Non sto a qualificare se sia "cosa buona e giusta" sospendere le contrattazioni nei casi di ribasso...ma solo per "equilibrio costituzionale" allora dovrebbe esserci pari blocco nei casi di rialzo perenne ed ingiustificato.

Certo che si sono "confezionati" una bomba atomica...e sono consci che ci si sono seduti sopra.

-30% il prezzo del greggio in un sol botto???!!!


Ps.
Intanto la piattaforma non permette nemmeno l'inserimento di ordini (ai prezzi indicati su piattaforme "private") con uno scostamento così elevato
sono d'accordo su tutto, potrei affermare che l'intero sistema deve essere annientato per poi essere ricostruito, ma lo faranno sempre gli stessi che lo hanno fatto crollare :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto