FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che i danni fatti dal 2009 non li risolve nessuno.
Han voluto dare soldi solo alle banche?
Ecco il risultato.
Nel momento del fallimento di LB credo sia stato opportuno darli, ma adesso a che titolo si fanno trilioni di debiti che al 99% della popolazione non gli viene in tasca nulla.
A te per caso han alzato stipendio di 200/300 euro? Ti han tagliato tasse di un 10/15%? I servizi costano il 50% del 2008?
Pur di mantenere la cricca han disintegrato il sistema.

quindi pensi che oggi qualunque cosa dirà LAGARDE si scende?

ciao, secondo me ci sarà un vioentissimo rimbalzo fino a 19600.
Ma poi i 12000 non ce li toglie nessuno. Che siano tra un mese o tra due anni

guarda che i danni fatti dal 2009 non li risolve nessuno.
Han voluto dare soldi solo alle banche?
Ecco il risultato.
Nel momento del fallimento di LB credo sia stato opportuno darli, ma adesso a che titolo si fanno trilioni di debiti che al 99% della popolazione non gli viene in tasca nulla.
A te per caso han alzato stipendio di 200/300 euro? Ti han tagliato tasse di un 10/15%? I servizi costano il 50% del 2008?
Pur di mantenere la cricca han disintegrato il sistema.

io che sono risaputamente una complottista :grinangel: aggiungo .... volutamente! :perfido:
nella mia testa il passo successivo a questo disastro mondiale è comunicarci che la genialata della moneta unica non vale più un kaiser e con un click azzerare CC :help:
....servisse per azzerare anche il debito pubblico?!?! ... :rotfl:
Spero di sbagliare... e che fra 15 gg di purgatorio si possa tornare ad una apparente normalità :rolleyes:

ho questa ipotesi sul breve, già attiva

aad.jpg

iron ho visto il grafico di enel storico e nel 2012 stava pure attorno a 2 :eek::eek::eek:

per caso ha gap aperti in quelle zone? Non penso ci arrivi, ma magari a 4 sì
non ho grafici seguirei i ritracciamenti fibo dai minimi 2016 ai massimi ed ora siamo vicini al 50% c è un granchio "improprio" in giro

1430 ripartiamo up perché la La BCE dirà che aumenta il QE a 60.000.000.000 dai 20 attuali.

Poi faranno in modo di poter andare in deficit fino al 4-5% gli stati che ne avranno bisogno.

Tanto la Germania attualmente coi tassi negativi ha ridotto il suo debito pubblico al 59%.

alcuni sistemi su m30 si stanno comportando come il 26 febbraio, potremmo essere vicini veramente ad una riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 546829
ok segnalo che dopo la riattivazione ribassista, abbiamo avuto la stessa intensità di perdita di punti, se e quando ci sarà un segnale si entra punto, inutile farsi tante pippe poi si inserisce lo stop si esce appena il gain è sufficientemente accettabile ecc. ecc. Chi avrebbe mai ripreso in mano il sell dopo quel gap??? eppure il sistema ci ha avvisato, dobbiamo staccare in questo momento il cervello lasciare fuori l'emotività, lo so è difficile ma altrimenti è meglio stare fermi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto