FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente oggi il mib va controcorrente rispetto il suo solito.
Per carità è tenuto su principalmente dalle utilites.
E per fortuna che nel lunedì nero il crollo del 10% era da imputare al petrolio a detta di molti. Oggi il barile fa -10% e i titoli a lui legati sono belli verdi.
Non ne capisco il motivo.

l'unica spiegazione è che fatti i 15000 di mib non ci sono piu venditori
io ai 12000 non ci credo e più giorni restiamo su questi valori e più ci sono probabilità di una inversione
che sia chiaro: il laterale può anche durare mesi ma ora, anche con il blocco delle vendite allo scoperto credo che potremmo aver fatto un pavimento credibile

io ai 12000 non ci credo e più giorni restiamo su questi valori e più ci sono probabilità di una inversione
che sia chiaro: il laterale può anche durare mesi ma ora, anche con il blocco delle vendite allo scoperto credo che potremmo aver fatto un pavimento credibile

lascia stare le vendite allo scoperto se vogliono picchiare lo fanno tranquillamente e ti portano l'indice dove vogliono.

tutto dipende da amerika, se anche loro hanno pavimentato i 2350/60. se dovessero rompere a ribasso quel livello per area 2000k il futse segue

altri 100 punti e siamo sulla mediana bb m30 step by step ma in definitiva è laterale

1.png

per la correlazione che seguo tra nifty e spoore vedo che in asia già sono abbondantemente sotto i minimi 2018, i pagliacci dovrebbero replicare e accodarsi pure loro il pavimento dei 2400 secondo me non reggerà

1.png

a te sembra plausibile MIB in pari e DAX e SP a -3%

no secondo me la paghiamo prossimamente o come detto è solo per l'effetto delel utilites
addirittura ora enel bella verde ed eni in rosso ( sta enel la stan tenendo su in tutti i modi forse per salvare l'indice )

dai minimi di stamane enel sta contribuendo al recupero dell'indice per un buon 2%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto