Ha davvero dell'incredibile come sta tenendo il Fib con il ribasso di SP
Proiettato sul mib (basta aggiungere 200 punti al Fib) siamo sempre a 15000
io avevo 2 posizioni a contrastoanche io ho etf short che tengo,ma se volessi shortare il minifib ora ritengo di poterlo fare perché ho molti fondi ed etf long, quindi mi ricopro. Come hai ricordato tu già in passato non è servito,ma devono far vedere che fanno qualcosa. Forse per questo il Dax si muove in modo strano oggi ( anche in Francia hanno vietato lo scoperto) : magari stanno facendo operazioni incrociate
la Germania non lo permetterebbe mai, poi cosa risolverebbe?Okkio che domani la BCE potrebbe annunciare l'emissione di Coronabond
Ossia garantire i deficit dei paesi che affrontano l'emergenza
OT: in Italia è meglio delinquere che ammalarsi. Considerato il numero di avvocati rispetto ai medici. Si spiegano tante cose e che in fondo siamo una popolazione longeva e benestante, forse troppo.
Sui grafici pare si stia preparando un rimbalzo multiday... si sente ululare qualche lupo
Sto cercando di non farmi condizionare dalla sensazione che questo pavimento creatosi a 15000 non è affidabile ma ripeto è un istinto, graficamente ci sta.
ho anche letto che stan cercando di tener su l'indice per non pagare troppo le opzioni in scadenza
vediamo tra domani e venerdì se era veramente così
i titoli oil in giro anche oggi han continuato a scendere a rotta di collo, mentre da noi han relativamente tenuto.
su enel neanche più metto becco che sembra un titolo immune da recessioni e eccessivo rialzo dei mesi scorsi