FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resta chiaro che l'intento primario mio è quello di far ragionare le persone sui possibili scenari, poi ognuno dovrebbe avere le proprie idee su che posizioni assumere sul mercato. Tutto quello che leggete scritto da me dovrebbe essere solo a supporto e non fondamentale per le vostre scelte ;)

lo e'....tu dai impronta generale del mercato con motivazione del perche' sale o scende,,,,e questo e' gia' molto poi nessuno ha la sfera magica ma almeno non si acquista o si vende nel momento sbagliato.....in pratica grafici sistemi ed indicatori servono come bussola

sul 4 ore vedo benino i tedeschi se saltano sopra la media hanno gia' un segnale long in corso (stranamente hanno appena annunciato che da loro il picco virus e' gia' stato raggiunto)

ger30-h4-activtrades-plc.png

resta chiaro che l'intento primario mio è quello di far ragionare le persone sui possibili scenari, poi ognuno dovrebbe avere le proprie idee su che posizioni assumere sul mercato. Tutto quello che leggete scritto da me dovrebbe essere solo a supporto e non fondamentale per le vostre scelte ;)
però devi convenire che se un sottostante pubblichi dieci grafici, dando dieci opposte visioni, non aiuti a chiarire le idee a chi legge ma le complichi! Soprattutto se i soggetti sono imberbi e inesperti!!
Se lo scopo del tuo lavoro è quello di dare una mano concreta, valuta di pubblicare meno ma di alzare la qualità della comunicazione.
Con affetto, perché è un delitto che tanto impegno si diluisca e disperda

Ultima modifica:
per il long su m5 direi di aspettare la chiusura del giornaliero domani o in chiusura, vediamo sto rinkulo che intenzioni ha

comunque qualcosa non mi convince.
Venerdì il DJ stava a 19.800 alle 17:30 oggi sta a 18.700 quindi oltre -5% e noi stiamo solo a -1,70%
probabilmente ora da noi pesano di più le utilites e quindi i cali sono meno vistosi, magari anche il divieto short ( ma allora quando lo tolgono dove andremo?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto