ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
direi che non lo siamo stati, vediamo se trovano spunti degni di nota a rialzo oppure sono dei falsi
direi che non lo siamo stati, vediamo se trovano spunti degni di nota a rialzo oppure sono dei falsi
è quello che ho affermato pure io con gli strumenti che a disposizione
perchè noi quà già sappiamo che a Pasqua stiamo ancora chiusi dentro di la invece porte aperte tra 15 giorni, così possono spendere tutti i soldi che hanno ricevuto a gratismaperchè di là, i merikkioni, fanno ancora +3.5 e noi facciamo finta di fare finta ?
perchè noi quà già sappiamo che a Pasqua stiamo ancora chiusi dentro di la invece porte aperte tra 15 giorni, così possono spendere tutti i soldi che hanno ricevuto a gratis
maperchè di là, i merikkioni, fanno ancora +3.5 e noi facciamo finta di fare finta ?
Certe volte mi viene in mente il film ritorno al futuro................di tornare indietro di 20/30 anni e poter dire ad un operatore di borsa che in futuro ci sarebbero stati QE illimitati banche centrali che comprano etf bond titoli e chi più ne ha più ne metta tassi a zero o sotto zero e che le borse salgono per sempre vita natural durante, ecco mi piacerebbe vedere la faccia di queste persone................un film ecco da film a realtà
il vertex ridisegna occhio, potrebbe avere la sua utilità
imho finito long USA