FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non scartiamo nessuna possibilità, niente ci deve cogliere impreparati

Vedi l'allegato 550251
direi che non lo siamo stati, vediamo se trovano spunti degni di nota a rialzo oppure sono dei falsi

1.png

Certe volte mi viene in mente il film ritorno al futuro................di tornare indietro di 20/30 anni e poter dire ad un operatore di borsa che in futuro ci sarebbero stati QE illimitati banche centrali che comprano etf bond titoli e chi più ne ha più ne metta tassi a zero o sotto zero e che le borse salgono per sempre vita natural durante, ecco mi piacerebbe vedere la faccia di queste persone................un film ecco da film a realtà

Certe volte mi viene in mente il film ritorno al futuro................di tornare indietro di 20/30 anni e poter dire ad un operatore di borsa che in futuro ci sarebbero stati QE illimitati banche centrali che comprano etf bond titoli e chi più ne ha più ne metta tassi a zero o sotto zero e che le borse salgono per sempre vita natural durante, ecco mi piacerebbe vedere la faccia di queste persone................un film ecco da film a realtà

Ti avrebbero internato assieme a quelli che pensano di essere la reincarnazione di Napoleone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto