Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la media rossa sembra fare da spartiacque fra fine rimbalzo o long daily....quindi resistenza 2575 circa dove sta adesso....supporto la media rossa (superata e ritestata dall'alto)...sul 4 ore a 2480 corca
allora chi ha chiesto dei crucchi, io potrei pure mostrare i segnali daily o h4, ma ritengo essenziale capire dove siamo sui tf alti, ci ritorno sopra, sui maggiori ribassi che hanno visto interessata la rottura confermata della media mensile vedo che solo su uno di essi nel 2011 si è assistito ad una inversione che non ha avuto esitazione, negli altri tre precedenti il prezzo dopo la rottura media ha sempre rimbalzato fino a toccare la media interessata del tf per poi capitolare di nuovo, in tutti questi eventi gli oscillatori si sono comportati allo stesso modo......il rimbalzo è partito sulla prima penetrazione di rsx su rmi ed in questo momento abbiamo già rsx giallo in zona flat dunque si apre la possibilità che il rimbalzo sia partito, bella scoperta mi direte!!! Non ha importanza, questo rimbalzo ha visto il formarsi di un picco di rsx da cui c è stata la riattivazione ribassista per nuovi minimi e nuovi ipervenduto di entrambi gli oscillatori per il minimo finale. Ora io non ho assolutamente idea dove andrà a fare il massimo e questo picco di rsx lo vedremo strada facendo. La mia idea è quella che il prezzo non ripartirà a V come nel 2011 ma effettuerà lo stesso movimento degli altri tre casi per cui secondo me questo non è il minimo finale ma relativo e dove lo farà nemmeno quello so posso solo fare delle supposizioni che vedremo solo dopo il rimbalzo. In questo momento vista la velocità di caduta la media mensile rossa è ancora lassù in alto quindi ci vuole ancora tempo prima di avere delle idee del top di questo rimbalzo. Queste sono solo ed esclusivamente mie considerazioni personali non è detto che poi tutto andrà come penso io