Siamo in un periodo di alta volatilità e il sistema sul 15 minuti dovrebbe essere usato senza stop ma non mi fidole medie ultimamente non hanno dato modo di fare niente?
4) LA GENTE ASCOLTANDO I POLITICI E TUTTE LE ISTITUZIONI HA CONTINUATO AD ANDARE IN GIRO COME NIENTE FOSSE
6) HANNO DISTRUTTO L'ECONOMIA DEL PAESE .
Ormai le quotazioni inglobano il lockdown da covid quindi se e dico se il decorso é quello cinese con tre mesi di stop potrebbero essere stati fatti i minimi
La 4 è in contraddizione con la 6.
L'economia è circolare, termine adatto sia come verbo che come aggettivo.
Se fermi la gente limiti il contagio ma distruggi l'economia. Se non fermi la gente salvi l'economia ma ampli il contagio.
Come se ne esce da questa supercazzola, altrettanto circolare ?
spoore e dj collezionano indiani su h1 come nulla fosse
..."dove c'è gusto non c'è perdenza!" (cfr Claudio Cesare Augusto Germanico, detto Nerone)A proposito di circolare... cosa c'è dall'altra parte del tubo un po' si può immaginare
Vedi l'allegato 550607
Vorrei avere le tue certezze.
Allora, per riepilogare: compriamo a 16000 (se ci arriviamo?) e stoppiamo a 16000.Siamo in un periodo di alta volatilità e il sistema sul 15 minuti dovrebbe essere usato senza stop ma non mi fido
Allora ho fatto un ragionamento usando resistenze statiche e medie orarie
Le ema 21 51 orarie hanno invertito l'altro ieri con il break dei 16000 mib; medie che erano short dallinizio della discesa.
A questo aggiungi che 16000 era la resistenza del canale laterale attivato dopo la discesa.
Il primo obiettivo dovrebbe essere ema21 Daily.
Quindi long da 16000 con obi 18000. Stop sotto 16000.
Poiché potrebbe essere solo un rimbalzo consiglio di usare un minifib e di portarlo multiday così si riesce a tradare anche a cash chiuso.
A 18100 decideranno cosa fare.
Ormai le quotazioni inglobano il lockdown da covid quindi se e dico se il decorso é quello cinese con tre mesi di stop potrebbero essere stati fatti i minimi