FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per 40enne fuzzi m15 due rvrs sell ottimali, dopo di ciò 1 operazione ottimale entrata a ribasso ed è quella, per cui si rimane in attesa di una sua soddisfazione

1.png

le medie ultimamente non hanno dato modo di fare niente?
Siamo in un periodo di alta volatilità e il sistema sul 15 minuti dovrebbe essere usato senza stop ma non mi fido
Allora ho fatto un ragionamento usando resistenze statiche e medie orarie
Le ema 21 51 orarie hanno invertito l'altro ieri con il break dei 16000 mib; medie che erano short dallinizio della discesa.
A questo aggiungi che 16000 era la resistenza del canale laterale attivato dopo la discesa.
Il primo obiettivo dovrebbe essere ema21 Daily.
Quindi long da 16000 con obi 18000. Stop sotto 16000.
Poiché potrebbe essere solo un rimbalzo consiglio di usare un minifib e di portarlo multiday così si riesce a tradare anche a cash chiuso.
A 18100 decideranno cosa fare.
Ormai le quotazioni inglobano il lockdown da covid quindi se e dico se il decorso é quello cinese con tre mesi di stop potrebbero essere stati fatti i minimi

4) LA GENTE ASCOLTANDO I POLITICI E TUTTE LE ISTITUZIONI HA CONTINUATO AD ANDARE IN GIRO COME NIENTE FOSSE

6) HANNO DISTRUTTO L'ECONOMIA DEL PAESE .

La 4 è in contraddizione con la 6.
L'economia è circolare, termine adatto sia come verbo che come aggettivo.
Se fermi la gente limiti il contagio ma distruggi l'economia. Se non fermi la gente salvi l'economia ma ampli il contagio.
Come se ne esce da questa supercazzola, altrettanto circolare ?

La 4 è in contraddizione con la 6.
L'economia è circolare, termine adatto sia come verbo che come aggettivo.
Se fermi la gente limiti il contagio ma distruggi l'economia. Se non fermi la gente salvi l'economia ma ampli il contagio.
Come se ne esce da questa supercazzola, altrettanto circolare ?

A proposito di circolare... cosa c'è dall'altra parte del tubo un po' si può immaginare
upload_2020-3-27_10-1-24.png

spoore e dj collezionano indiani su h1 come nulla fosse :ordine:

Fra l'altro, sono dei bischeri inenarrabili. Se li si osserva dalle 6 alle 7 di mattina, si nota che gli algoritmi, oltre che sul prezzo sono tarati anche sul timing, perchè nelle due ore che antecedono l'apertura dei futures europei, fanno voli pindarici a prendere stop preimpostati dalle piatte europee sull'eurex, per tornare poco dopo al punto notturno delle 3-4 di notte.
Muovono il prezzo fine a se stesso, non essendo aperto il cash. E questo rende le analisi ancor più complicate.

Vorrei avere le tue certezze.

se e dico se dovremo stare fermi o a mezzo servizio fino a giugno ( quindi aprile quasi tutti fermi e da maggio un po' alla volta si riparte per settori ) non oso immaginare dove andrà il PIL ( è un non problema quando si parla della nostra sopravvivenza ) non oso immaginare come saran messi gli altri stati, ma per quanti soldi verranno stampati ci ritroviamo con gli indici ai minimi degli ultimi 20/30anni....
E forse è anche un bene perchè è dalle macerie che si ricostruisce e nel nostro piccolo paese non siamo secondi a nessuno e farebbe molto meno male a noi ripartire da 0 che ad altri.

Siamo in un periodo di alta volatilità e il sistema sul 15 minuti dovrebbe essere usato senza stop ma non mi fido
Allora ho fatto un ragionamento usando resistenze statiche e medie orarie
Le ema 21 51 orarie hanno invertito l'altro ieri con il break dei 16000 mib; medie che erano short dallinizio della discesa.
A questo aggiungi che 16000 era la resistenza del canale laterale attivato dopo la discesa.
Il primo obiettivo dovrebbe essere ema21 Daily.
Quindi long da 16000 con obi 18000. Stop sotto 16000.
Poiché potrebbe essere solo un rimbalzo consiglio di usare un minifib e di portarlo multiday così si riesce a tradare anche a cash chiuso.
A 18100 decideranno cosa fare.
Ormai le quotazioni inglobano il lockdown da covid quindi se e dico se il decorso é quello cinese con tre mesi di stop potrebbero essere stati fatti i minimi
Allora, per riepilogare: compriamo a 16000 (se ci arriviamo?) e stoppiamo a 16000.:mmmm:
E se il giorno dopo l'acquisto apre in gap down che facciamo? Usiamo il tubo di Nerone a cui ha fatto riferimento - così ho inteso - Coramina?:rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto