questo è stato l'ultimo post a riguardo di eurgbp, effettivamente dopo il segnale reversal si è girato attivando il ddmax............continuo a non vedere spunti rialzisti sopra il ddmax 2017/2019, tengo con molta considerazione quel segnale rvrs sell ottimale. Graficamente sui diversi tf non mi da stimoli analitici più di questoeurgbp rispetto all'ultimo post su settimanale ha annullato la forchetta ribassista visto il nuovo massimo ma io ci andrei con i piedi di piombo a rialzo visto l'ottimo rvrs sell che sta costruendo su questo tf, al momento l'idea resta di ddmax
Vedi l'allegato 523482
questo è stato l'ultimo post a riguardo di eurgbp, effettivamente dopo il segnale reversal si è girato attivando il ddmax............continuo a non vedere spunti rialzisti sopra il ddmax 2017/2019, tengo con molta considerazione quel segnale rvrs sell ottimale. Graficamente sui diversi tf non mi da stimoli analitici più di questo
Vedi l'allegato 551244
bb e guppy h1 in compressione, attendiamo un movimento forte e poi da vedere se direzionale
rindo oltretutto sempre su settimanale vedo gli oscillatori in opposizione, l'idea rimane per un ribasso al momento
fammi capire meglio cosa hai???Ciao
non nel breve periodo, ma si potrebbe prendere in considerazione una ipotesi a 1.100 c.ca
Ciao. Per prima cosa bisogna tenere presente che i vincoli che si creano non è detto che vengano rispettati. Molto spesso sono rispettati (non ho però le statistiche a riguardo), ma non sempre. Nel caso non lo fossero, cambia la struttura ciclica..... se nel 2020\2021 .... dove è attesa chiusura del primo t+8 ....andremo sotto il minimo del 2012, il conteggio andrebbe annullato o è ancora possibile che il t+7 inverso faccia massimo sopra i max di feb a chiuere il t+9 partito dai max del 2007-2008?
Neanche la tua piattaforma coincide con i dati di borsa italiana...controllabb e guppy h1 in compressione, attendiamo un movimento forte e poi da vedere se direzionale
Vedi l'allegato 551247