FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
il cerchio si sta stringendo....vediamo da che parte decide di andare....

it40cash-h1-trading-point-of.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurgbp rispetto all'ultimo post su settimanale ha annullato la forchetta ribassista visto il nuovo massimo ma io ci andrei con i piedi di piombo a rialzo visto l'ottimo rvrs sell che sta costruendo su questo tf, al momento l'idea resta di ddmax

Vedi l'allegato 523482
questo è stato l'ultimo post a riguardo di eurgbp, effettivamente dopo il segnale reversal si è girato attivando il ddmax............continuo a non vedere spunti rialzisti sopra il ddmax 2017/2019, tengo con molta considerazione quel segnale rvrs sell ottimale. Graficamente sui diversi tf non mi da stimoli analitici più di questo :(

1.png
 

Coramina

out of this world
questo è stato l'ultimo post a riguardo di eurgbp, effettivamente dopo il segnale reversal si è girato attivando il ddmax............continuo a non vedere spunti rialzisti sopra il ddmax 2017/2019, tengo con molta considerazione quel segnale rvrs sell ottimale. Graficamente sui diversi tf non mi da stimoli analitici più di questo :(

Vedi l'allegato 551244

Ciao

non nel breve periodo, ma si potrebbe prendere in considerazione una ipotesi a 1.100 c.ca
 

DoppioZero

May the Force be with you
.... se nel 2020\2021 .... dove è attesa chiusura del primo t+8 ....andremo sotto il minimo del 2012, il conteggio andrebbe annullato o è ancora possibile che il t+7 inverso faccia massimo sopra i max di feb a chiuere il t+9 partito dai max del 2007-2008?
Ciao. :) Per prima cosa bisogna tenere presente che i vincoli che si creano non è detto che vengano rispettati. Molto spesso sono rispettati (non ho però le statistiche a riguardo), ma non sempre. Nel caso non lo fossero, cambia la struttura ciclica.
Premesso questo, se su indice andremo più in profondità diminuirebbero (ma non sarebbero annullate) le possibilità che il vincolo su T+7 inverso sia rispettato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto