ciclista52
Forumer storico
niente male
niente male
in 3 minuti da 16500 a 16620...poi decollo fino a prezzi mai visti ieri con USA che nemmeno dimezzano la perdita di ieri.non è periodo di confidare nelle analisi.
Buongiorno
La discesa di ieri sera è inconsistente di volumi e fatta fuori tempi appropriati per considerarla una onda 3 su ipotesi al ribasso (onda 3 che è caratterizzata da trend con forti volumi e in orari più centrali della giornata)
Al contrario il conteggio long ipotizzato ieri pomeriggio ha sfruttato la discesa di ieri sera per formare un conteggio più ampio e meglio proporzionato. Il tg adesso si posiziona a 16870 IMHO
prima si posizionano con i derivati, infine spingono il cash!Permettimi...i quantitativi delle opzioni sul mercato sono per controvalore (vado a spanne) enormemente inferiori al mercato cash costituito da titoli e da derivati Fib/Mini.
Come puoi pensare che chi vende opzioni sia in grado ogni volta di indirizzare il mercato verso una direzione piuttosto che un'altra?
è salito tutto dietro il petrolio.+24% alle 16,30 da 22 a 27...in 3 minuti da 16500 a 16620...poi decollo fino a prezzi mai visti ieri con USA che nemmeno dimezzano la perdita di ieri.non è periodo di confidare nelle analisi.
Non mi vengano a dire che non ci sono shortisti.
è quindi????? Si deve salire???? Io mi aspetto sempre la rottura down