FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
https://invst.ly/qsae0

uso il cci 20

leggendo un po in giro questa discesa avrebbe un range di 2750-2700
spoore sugli oscillatori che uso io ho l'inizio della divergenza a 2735 in linea con quello che hai citato tu. Il reversal sell ottimale comparso su questi livelli attuali al momento non ha prodotto nessun risultato soddisfacente, per cui non escludo che possa andare pure sotto 2750, a massimi invariati si guarda anche il primo fino a 2661

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore ho un'altro inizio divergenza sull'onda maggiore a 2635 praticamente sul breakout decisivo di inizio aprile, queste sono state le indicazioni ribassiste sulle onde in controtendenza e in corrispondenza della rottura dell'oscillatore giallo + envelope. Attualmente ne abbiamo una sulla barra h4 di ieri per cui rimane la possibilità che si possa andare sotto 2840. Però adesso pensare a quel 2635 mi sembra molto azzardato vediamo come evolve la situazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se fosse corretto, dovremmo scendere sotto 17040 indice entro l'orario delle 12-13...e poi ripartire...

c'è da dire che forse non sarebbe il caso di fare gli schizzinosi e acquistare già qui...vediamo se aspettare ancora darà più soddisfazione...
fuzzi lo sto seguendo poco, ma vedo la resistenza della media settimanale e pure quella daily nera per come sono messe le oscillazioni h1 h4 direi che non è il momento per il long, ma magari mi sbaglio ;)

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 due medie a resistenza oscillazione daily in scarico tendente verso il basso, il rialzo al momento ha dalla sua parte lo stocastico con possibilità rialziste, secondo me le percentuali maggiori dovrebbero essere date al ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi lo sto seguendo poco, ma vedo la resistenza della media settimanale e pure quella daily nera per come sono messe le oscillazioni h1 h4 direi che non è il momento per il long, ma magari mi sbaglio ;)

Vedi l'allegato 557961
fuzzi ripetiamo che dal massimo del 30 è sempre attivo il pattern bearish in collaborazione con la forchetta ribassista, ha visto da subito l'arrivo sul 61.8% di fibo terzo tg + l'arrivo sulla sua mediana il 4 maggio per cui i ribassisti sono risultati appagati da questo risultato, quelli più inkalliti a seguire quanto esposto cercheranno nuove opportunità e di sicuro la rottura del 61.8% di fibo potrebbero dargli il tg massimale sul 100%. Sul fronte rialzista la forchetta attiva dal 23 aprile credo che non abbia grandi possibilità di dire ancora la sua, ma nonostante ciò i rialzisti potranno puntare sul micro pattern dragon bullish evidenziato in giallo per un possibile ritorno sui massimi lo stop e ovviamente su A giallo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
capitano sui crucchi oggi siamo sotto la media daily rossa negli altri tre precedenti i ribassisti non hanno avuto soddisfazione da questa rottura, ma io mi soffermo sui rialzi che ne sono susseguiti con la contro rottura up, si nota che sull'ultima non c è stata forza a rialzo per cui suppongo che sia arrivato il momento per i ribassisti di prendersi qualche soddisfazione, da questo punto di vista bisogna ricordare che l'oscillazione daily è sempre in divergenza e che sta scaricando senza vedere un ribasso consistente sul prezzo, secondo me è probabile un giro di nuovo o sotto il minimo del 4

1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto