FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah!!! ribassista h1 spx attivata ora bisognerà vedere se fanno il classico rimbalzo dopo rottura red zone o tirano giù dritto,

1.png

vix daily delineato l'ottimo segnale rvrs long, ora o fa subito effetto oppure avrà bisogno delle opportune divergenze per esplodere

1.png

enel daily dopo la rottura tl e pull oggi troviamo una candela di indecisione!!!!! A mio avviso da adesso fino a luglio agosto bisognerebbe entrare sell sugli eccessi rialzisti, dopo i bancari potrebbe essere lui che darà la botta finale al fib, alcune candele di indecisione sui massimi a esempio

1.png

sfotti sfotti :prr: la pernacchia a te anche se non ti sei espresso apertamente come ho fatto io :ordine::B ma evidentemente questo non basta ancora, per fortuna che sono un principiante. Sarebbe bello se andasse sulla mediana forchetta per oggi pomeriggio

Vedi l'allegato 381366

molto probabilmente è quello di poco fa il minimo da andare ad attaccare

Vedi l'allegato 381418

aggiorna i minimi e come ovvio è questo quello di controllo sulla media daily e nei pressi della mediana

1.png

segnalata già la dark cloud cover sett. per il dax (non perfetta però) domani vediamo cosa ci offre il candlestick :eplus:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto