Vorrei ricordare che sul sistema breakout mi rimangono sempre delle zone scoperte del prezzo e i livelli li vedete, poi ne ho un'altra più sotto, per cui ci stà il livello da te citatoVedo un 15300 di gap da riprendere... per chiusura T+3 può starci ??
fuzzi daily sistema ichi due i segnali sell trasmessi
daun jon a 22800 si trova sulla base del canale in divergenzasu spoore mi piace questa armonia, per cui oggi metto in ballo un possibile rimbalzo ancora meglio se da 2750 sulla base del canale, sempre in presenza di divergenza
Vedi l'allegato 558071
crucchi mettiamo in conto il t+3 inverso dal 30 siamo tornati di nuovo sul 50% di fibo, zona supportiva insieme alla media bianca del settimanale, direi che sarebbe lecito attendersi un rimbalzo per poi andare ad attaccare il 61.8% di fibo e poi da vedere fino a dove riuscirà a spingersi sui tg sotto, ricordo che il massimale è il 100% e potete notare che dentro i fibo si sta già sviluppando un'area prz di inversione bullish, direi eccellenti i due segnali sell in opposizione in simbiosi con l'oscillazione h4crucchi Da una parte possiamo già mettere in campo la possibilità di partenza t+3 inverso dall'ultimo massimo oa prossimamente per cui potrebbe esserci una fase di negatività, e a seguire questa possibilità ci sono dei pattern bearish dal 30 che vedono i tg sui fibo nero. Dall'altro lato non si riesce ancora a capire se il mensile dritto è stato già chiuso il 24 oppure è in chiusura adesso, resta il fatto che si possono aprire scenari rialzisti perchè in ogni caso o parte un Tracy o un mensile dritto
Vedi l'allegato 556758
solitamente uso le ma invece della ema , ma 50 e 20 son bel lontane da incrociarsisu US500 future short con una chiusura oraria sotto 2790 con obiettivo 2720
stop con chiusure oriarie sopra 2815
Le quotazioni sul daily hanno trovato doppia resistenza su EMA 200 (liena verde) e sono sotto ema 21 e 51 (linee rossa e blu)
Vedi l'allegato 558082