comunque la discesa del 12 marzo mi aveva rotto un canale daily senza pero' andare a targetsi è in rottura ma chi lo poteva dire dovresti entrare adesso, o aspettare la prossima oscillazione h4
Vedi l'allegato 558147
primo tg fibo credo che non ci sia da dire altrodaun jon confido nelle possibilità supportive della sopra citata media e sulle oscillazioni h1 h4 scariche, a minimi invariati il rimbalzo ha potenzialità sui tg fibo, ad ogni modo se dovesse effettuare un ulteriore minimi il discorso non cambia si prenderà in considerazione il ritracciamento dell'ultima gamba ribassista
Vedi l'allegato 558124
Iron crucchi secondo te fino a quanto pensi possano rimbalzare area 10480 la possono rivedere?
Iron crucchi secondo te fino a quanto pensi possano rimbalzare area 10480 la possono rivedere?
stoxx 50 su h1 si va dietro al livello 3 dello zigzag + alla positività espressa dell'oscillazione + ai segnali degli altri due indicatori, credo sia superfluo parlare di stop ognuno deve sapere almeno dove piazzarlo altrimenti!!!!!! L'operazione è da considerarsi ottimale fatta con tutti i criteri che il sistema richiede e secondo delle logiche che vanno pure oltre il sistema in se per se, per cui fiduciosi attenderemo l'esito positivostoxx 50 l'oscillazione h1 mostra possibilità a rialzo non ci resta che attendere il segnale sui due indicatori
Vedi l'allegato 558148
Aggiorna gas perfavore, preferibilmente mensile .
Putroppo sono incastrato con 3ngl a 0.0221 e mo son cazzi.
Grazie.