FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron scusami ,questo segnalato sabato ,viene ripreso o è esautorato?

rvrs long super ottimale su h1 a 0.02 come sempre detto in un forte trend i segnali hanno bisogno di divergenze per ritrovare i suoi livelli. Statisticamente ho rilevato con il tempo che la maggior parte dei segnali ottimali vengono ripresi poi c è sempre una certa percentuale negativa. Per esempio quello ottimale su h1 del gup del 4 gennaio ad ora non è mai stato ripreso mentre per il dax sempre lo stesso segnale long su h1 del 4 si

1.png

sempre vix corrispondenza del 61.8% sulla parte alta della forchetta rialzista di h1, rvrs sell ottimali su questo tf

1.png

rvrs long super ottimale su h1 a 0.02 come sempre detto in un forte trend i segnali hanno bisogno di divergenze per ritrovare i suoi livelli. Statisticamente ho rilevato con il tempo che la maggior parte dei segnali ottimali vengono ripresi poi c è sempre una certa percentuale negativa. Per esempio quello ottimale su h1 del gup del 4 gennaio ad ora non è mai stato ripreso mentre per il dax sempre lo stesso segnale long su h1 del 4 si

Vedi l'allegato 382224

Grazie Iron:up:

la mia ciclica terra terra sul quale vi invito a non far affidamento mi dice.............che potrebbe iniziare il nuovo t+1 su spoore

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto