copper fondamentale la tenuta della citata media mensile per il longcopper media mensile resiste agli attacchi ribassisti, sempre visione long a seguire l'ottimo segnale rvrs long
Vedi l'allegato 382400
Iron forza falli scendere....le ultime volte non si era vista una tale resistenza dopo la Fed![]()
non è sufficiente il rimbalzo di ieri e oggi?adesso che mi sono messo in testa che rimbalzano tu vuoi farli scendere!!!!!!!!![]()
ora vediamo se trovano il modo di spiegarle le cose.....Fed leaves interest rates unchanged, signals two hikes this year
IN particolare
Ha aggiunto, tuttavia, che "l'attività economica si espanderà ad un ritmo moderato e gli indicatori del mercato del lavoro rafforzerà" anche con aumenti dei tassi graduali.
Insomma je la detto in modo chiaro
Infatti tu sei Iron...io sono un mangia ciliegineadesso che mi sono messo in testa che rimbalzano tu vuoi farli scendere!!!!!!!!![]()
la stagione delle ciliege è finita da poco ora tocca al cocomeroInfatti tu sei Iron...io sono un mangia ciliegine
daun jon.......la media sett. comanda il gioco per il momento regge per cui è plausibile il rimbalzo, se cede come al solito si rientra dentro la ribassista e si andrà a prendere la media mensile bianca oltre che ai tg sui livelli fibo a seguire sempre il pattern bearnon è sufficiente il rimbalzo di ieri e oggi?
ora vediamo se trovano il modo di spiegarle le cose.....![]()