FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo livello da recuperare per usdjpy 93.51 o 61.8% di fibo sono passati 8 mesi da quando ne parlavo

1.png

2 ribassiste e 2 rialziste così non scontentiamo nessuno come mia abitudine. Ti risultano anche a te vero??'
A favore del long anche con ulteriore minimo un appoggio sulla bianca ma poi deve rompere i massimi di marzo aprile per ambire a qualcosa di sostanzioso
A favore del sell l'incapacità finora di superare la mediana della ribassista nera una perdita della bianca favorisce il rientro sia sulla rossa per tg sulla parte bassa della nera!!!

Siamo d'accordo si o no????

Vedi l'allegato 380255

:bla:

per quello che può contare mi sembra che siamo a 33 daily dall'ultimo massimo. Io come dico da sempre mi fido poco su queste cose. Divergenza presente e rvrs sell ottimale che non ha ancora prodotto quello che dovrebbe per cui non siamo in condizioni ottimali di trend affinchè si verifichi l'evento negativo. Sul pattern bearish presente ha la possibilità di estendere ancora a rialzo su quelle linee rosa, sulla prima ha avuto una battuta d'arresto ora ci troviamo sulla seconda e sempre in eccesso potrebbe arrivare sulla terza. Se si segue questo grafico su segnali negativi si entra, occhio sempre alla rottura delle medie che hanno una funzione di importanza primaria

Vedi l'allegato 380934
U0 tanto per metter i puntini sulle i e far notare la rottura delle medie in successione dopo l'attivazione della ribassista il 9 giugno

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto