FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mediana canale sul nasdaq con la sua relativa red zone in giallo stà assumendo importanza, a seguire la pista ribassista che è quella principale ci si aspetta una rottura in basso per un ritorno sulla mediana forchetta

1.png

eccerto.....nel senso che invece di pensare come te che si stà chiudendo un t+1 inverso potrebbe essere in chiusura solo il tracy inverso il primo!!! Potrebbe esserci differenza non credi??? Mah, sulle frottole che dice mr. bean ed in generale lo stato ho smesso di credere da un sacco di anni, per me si è saliti grazie ad una divergenza e un ipervenduto e segnale rvrs long punto

BE! Direi se sta ripartendo solo il primo Tracy del T+3 inverso,ancora peggio per il long,perchè c'e' ancora piu' strada temporale da fare per il ribasso,Dax e sp500 non mi piacciono per niente sul weekly su sp500 se guardiamo ad un semplice slow stocastich,che come mi insegni siamo alla scuola elementare degli indicatori,siamo intorno ad 80,i cicli T+4-5 partono con l'indicatore intorno a 20,sul bla!bla! governativo la penso uguale,
Grazie Iron:up:

BE! Direi se sta ripartendo solo il primo Tracy del T+3 inverso,ancora peggio per il long,perchè c'e' ancora piu' strada temporale da fare per il ribasso,Dax e sp500 non mi piacciono per niente sul weekly su sp500 se guardiamo ad un semplice slow stocastich,che come mi insegni siamo alla scuola elementare degli indicatori,siamo intorno ad 80,i cicli T+4-5 partono con l'indicatore intorno a 20,sul bla!bla! governativo la penso uguale,
Grazie Iron:up:

senza pretese di essere nel giusto ovviamente e sempre con un certo grado di umiltà

Si può fare qualche richiesta? :ciapet: AUDUSD.:bow::bow::bow: ....

audusd ........infatti è da stamani che lo osservo, volevo dirlo, ora approfitto.
prezzo tra le due medie quella mensile sotto e settimanale sopra, in passato sul trend negativo si è trovato più volte nella stessa situazione e l'uscita è sempre stata a ribasso.

Se qualcosa è cambiato c e ne accorgeremo con il superamento della settimanale sopra e quella mensile che avrà il compito di supportare il prezzo

1.png

Ultima modifica:
audusd sui minimi eravamo rimasti con idee long grazie al supporto appunto della media mensile, ciò ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo rimangono intatti gli altri a rialzo su segnali positivi

1.png

audusd su tf mensile siamo in parità 2 volte l'attuale colorazione delle candele ha corrisposto ad una inversione e 2 volte ad una prosecuzione del trend. La scadenza temporale direbbe inversione anche perchè abbiamo il supporto della tl rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto