FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 prima tappa da raggiungere su questo tf la mediana forchetta che al momento è sempre dinamica rialzista, non abbiamo ancora delle certezze su questa pista rialzista

1.png

a minimi invariati e ben consapevoli che l'area prz di inversione ha la possibilità di andare per nuovi minimi su segnali positivi si andranno a cercare i tg sui livelli fibo a seguire alcuni pattern bullish e fino ad un tg massimale del 100% è naturale che se trattasi di semplice rimbalzo su trend negativo su uno di quei tg invertirà nuovamente a ribasso, mentre se è pura inversione prenderà il 100% con possibilità di attaccare i massimi di aprile

Vedi l'allegato 382607

16 giugno

fuzzi vi mostro prima il grafico m30 per mettere in evidenza l'importanza della media che uso io, è quella daily in evidenza rotta il 1 giugno violata leggermente il 7/8 e poi nuovamente rotta, ora ci ritroviamo di nuovo a contatto. Evidenziando gli indicatori sotto non voglio dire che si scende ma solo che siamo nella stessa condizione del 7 giugno per cui si potrebbe svoltare a rialzo oppure essere di nuovo ributtati giù, media in questione che su tutti i tf ha la capacità di svolgere funzione di supporto o resitenza

Vedi l'allegato 382739

il punto di svolta sulla media daily

1.png

[QUOTE="ironclad, post: 1044929666, member: 18374"]su h1 ho il 100% di possibilità che si va sopra la chiusura della barra precedente a quella odierna

Vedi l'allegato 382742[/QUOTE]

beh alla fine mi ritengo soddisfatto di tutto quello che ho scritto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto