FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo 2262 di sep max 2016, ma non sono un mago....dipende da tante cose....preferisco concentrarmi su un periodo di tempo tra agosto e l'inizio del 2017 quando finira' il bull market, parlando del mercato americano per l'inizio del bear market
:up:
Io ho 2242-46 (indice) da fare al 100%; non sarei per nulla stupito se fosse già in luglio (setup mensile)
Prossimo setup mensile: dicembre (scadenza temporale di primaria importanza)

Ciao:)

qui sarebbe buona cosa individuare l'inversione per i target di Alex.....;)

Buonasera Joker,
su eurjpy a mio avviso esiste la possibilità di rivedere i minimi del 2012 in virtù di un massimo f.c. mensile confermato avente target sotto il minimo di luglio 2012, non c'è fretta a mio avviso di entrare.(tra l'altro vedendolo oggi ho visto che ci sarebbe un pr a 107.85, per cui attenderei almeno questo valore prima di longare).
Saluti e buon trading

avevo 2262 di sep max 2016, ma non sono un mago....dipende da tante cose....preferisco concentrarmi su un periodo di tempo tra agosto e l'inizio del 2017 quando finira' il bull market, parlando del mercato americano per l'inizio del bear market
grazie mille..... avevo come target 2250 e son riuscito a sbagliare i conti )lavoro con call e future) e venerdì son rimasto per errore short.... e non sapevo se chiudere o meno
Ciao e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto