FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi, su h1 h4 e D lo zigzag è negativo, fino a quando non viene superato il massimo del 18 è lecito aprire posizioni sell su segnali negativi

1.png

Il dilemma dello Sep è capire se ci si ferma a breve con storno deciso oppure si va su ancora....
I volumi sul futures sono in calo
Il vix ha sfondato la resistenza e sta colassando senza che abbia freni...inoltre le medie sul mensile si sono incrociate al ribasso
Vero che il Vix ha fatto recentemente un triangolo (onda 4) per poi fare la 5 con ieri e oggi....ma 5 di che grado????....non vi è nemmeno il becco di una misera divergenza sul rsi settato veloce sul vix.
Inoltre tornando al Sep sul mensile...la banda inferiore è stata toccata e poi è ripartito per new max. Sembra onda 5 dal 2009. In questa 5 mi pare che siamo all'onda 5 di 3 quindi mancherebbe la 4 e la 5 di 5... con target ben sopra i 2200
bisogna stare attenti....

ripristinata la condizione minima, precedentemente negata sia su SP sia su VXX, per uno short sull'indice....oggi potrebbe essere decisivo.....:futuro:

qualcuno trada mini future bnp ? come si calcola il rimborso nel caso di knock out? strike meno il max giornata?
esempio pratico certificato short : NL0011005954 se indice sp500 tocca 2.222 di massimo
quanto rimborsa per quota? (in soldoni: per 1k euro investiti quanti ne rivedo?)
grazie in anticipo a chi sa e risponde.

Il dilemma dello Sep è capire se ci si ferma a breve con storno deciso oppure si va su ancora....
I volumi sul futures sono in calo
Il vix ha sfondato la resistenza e sta colassando senza che abbia freni...inoltre le medie sul mensile si sono incrociate al ribasso
Vero che il Vix ha fatto recentemente un triangolo (onda 4) per poi fare la 5 con ieri e oggi....ma 5 di che grado????....non vi è nemmeno il becco di una misera divergenza sul rsi settato veloce sul vix.
Inoltre tornando al Sep sul mensile...la banda inferiore è stata toccata e poi è ripartito per new max. Sembra onda 5 dal 2009. In questa 5 mi pare che siamo all'onda 5 di 3 quindi mancherebbe la 4 e la 5 di 5... con target ben sopra i 2200
bisogna stare attenti.
...
su scadenza agosto il relative momentum index e lo stocastico mio personale indicano che c è
per il fatto che bisogna stare attenti sono d'accordo, ma ho piena fiducia verso i miei indicatori, guai se sarebbe il contrario

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto