FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ok, è iniziato il secondo semestrale, poi però dobbiamo andare giù......:futuro:

attenzione all'attivazione dell'H&S reverse che lo manderà a tg sul lupo grande

1.png

..la nostra situazione è differente, noi, dopo regolari elezioni, abbiamo eletto Renzi, il quale farà si che, l'eventuale discesa di WS, non si ripercuota su ns listino......:d::futuro:

i pagliacci su nuovi massimi e noi siamo in mezzo alla merda figuriamoci quando decideranno di scendere, non riesco proprio a capire quelli che vedono il futuro roseo io sui grafici non lo vedo

Ciao mitico Iron, se mi permetti, il Vix agosto (che sta per scadere) comunque se lo metti sul 4 ore ti da indicazioni meno ridondanti e piu' precise. In pratica se metti la media rossa e verde a scalini noterai che è al secondo segnale long dal top di un mesetto fa circa...Ora è un buon punto dove mettersi long.
Ho visto che con una forma tecnica come quella indicata al max puo' farmi un nuovo minimo. Al massimo.
Quindi qualora diventasse di nuovo rossa e poi di nuovo verde al nuovo verde direi che è un goal a porta vuota che ovviamente cerchero' di cogliere....Un saluto!. (ho gia' qualcosa comunque long..)...

Ciao mitico Iron, se mi permetti, il Vix agosto (che sta per scadere) comunque se lo metti sul 4 ore ti da indicazioni meno ridondanti e piu' precise. In pratica se metti la media rossa e verde a scalini noterai che è al secondo segnale long dal top di un mesetto fa circa...Ora è un buon punto dove mettersi long.
Ho visto che con una forma tecnica come quella indicata al max puo' farmi un nuovo minimo. Al massimo.
Quindi qualora diventasse di nuovo rossa e poi di nuovo verde al nuovo verde direi che è un goal a porta vuota che ovviamente cerchero' di cogliere....Un saluto!. (ho gia' qualcosa comunque long..)...

su h4 sugli ultimi minimi eravamo sulla shiff line o parte bassa del canale l'ho mostrato tempo fà, quindi poteva fare una reazione, purtroppo c è la scadenza nuova e su questa siamo sopra la media daily come a luglio ma il discorso cambia di poco, per cui perfetto quello che dici :pollicione:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto