joker64
..usato, tenuto bene...
io invece voglio questo a target 100%......per chi crede nel ribasso dei crucchi questo è uno dei pattern da seguire con relativi tg
Vedi l'allegato 390687

io invece voglio questo a target 100%......per chi crede nel ribasso dei crucchi questo è uno dei pattern da seguire con relativi tg
Vedi l'allegato 390687
Ciao Iron, confesso che fatico a capire i tuoi grafici ma per mia ignoranza...volevo chiederti se su oil il lupo si è attivato ed il possibile target...grazie
![]()
ciao Lori, si lo sò i grafici sono ostici da capire lo era anche per me agli inizi ma ne ero talmente affascinato che mi sono intestardito a farli miei e a crearne altri tutti personali, chiedi pure quello che non capisci.
In particolare il lupo piccolo sul crudo si è attivato in basso sul rientro dalla 1/3 e dopo aver fatto il punto 5, il tg è sulla gialla 1/4. Poi c è la mediana forchetta più sopra come altro obiettivo su questa rialzista
Vedi l'allegato 390688
onestamente era ironico.....ma tu ce lo vedi, sinceramente, il nostro indice a 9500? lasciando stare che tutto è possibile....Buondì, 9500 era ironico o no!! Mica o capito???
La precedente rialzista (verde) si è attivata nel 2012 ha avuto il suo apice nei pressi della mediana sui massimi del 2015, adesso è tracciato manualmente ma sui grafici vecchi di qualche anno di assicuro che i massimi ci sono arrivati vicino, il prezzo quindi ha trovato il suo giusto riconoscimento rialzista a seguirla, come vedi quella rialzista è stata abbandonata dal dic. 2015 il prezzo segue la ribassista che ha il suo naturale tg obiettivo sulla mediana i livelli li vedi quelli ho come riferimento poi bisognerà vedere se abbandona anche la mediana verso sud per cui non mi sento di dire tg i miei riferimenti sulle forchette non possono prevedere tg o tempi, per i pattern invece posso sbilanciarmi sui tg fibo. I minimi di giugno come detto sono su livello poc settimanale importanti e dovrebbero rappresentare un supporto non indifferente se ciò non si verifica saranno dolori, come vedi attualmente cè una ipotesi di inversione che solo il tempo e il prezzo ci confermerà, come??? semplice andando a rialzo che poi potrebbe anche rivelarsi un rimbalzo inquadrato dentro la ribassista. Insomma bisognerebbe parlarne a lungo per questo andiamo passo passoonestamente era ironico.....ma tu ce lo vedi, sinceramente, il nostro indice a 9500? lasciando stare che tutto è possibile....