silver daily e la sua positività sulla mediana BB una eventuale rottura del'oscillatore nero potrebbe mandare il prezzo a ribasso fino alla mediana attualmente passante a 18.66
Vedi l'allegato 390444
ciao Gil, potrebbe essere fattibile grazie al dragon bear dove trovo il 50% di fibo dell'ultimo rialzo sul tuo livello
Vedi l'allegato 390386
guarda un po queste figure che ho diseganto..per gli intrepidi rialzisti del nostro fuzzi è fuori discussione che un ritorno sul 50% e una rottura del 61.8% apre le porte al tg massimale del pattern bull sul 100%, Sarò testardo ma mica coglione!!!
Vedi l'allegato 391006
ciao, per il momento sulla tua ipotesi nera è attivo un punto D del dragon di cui mi sono già espresso, dopo di che le possibili proiezioni del punto D le vedi in graficoguarda un po queste figure che ho diseganto..
il ABCD ha un D a circa 18300..
gli altri hanno D con rottura del minimo e senza rottura...
i tuoi indicatori che dicono??
ps ti ho risposto di la...
Vedi l'allegato 391013
sopra non trovo nulla a 18300 ho questo è dipende da dove fai partire il punto X
Vedi l'allegato 391016
che vuol dire SL 16680...ciao, per il momento sulla tua ipotesi nera è attivo un punto D del dragon di cui mi sono già espresso, dopo di che le possibili proiezioni del punto D le vedi in grafico
Vedi l'allegato 391015