FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tralasciando i cicli "corti" vorrei fare una riflessione, Il t+3 inverso partito ad agosto, formato da 3 mensili, ha fatto il suo massimo nel primo periodo :wall: quindi non è estremamente ribassista sarebbe stato molto meglio se lo faceva sulla parte finale per cui l'impostazione di medio periodo potrebbe rimanere ancora positiva, quindi massima attenzione se eventualmente cerca un supporto sulle parti inferiori dei canali disegnati o nuovamente sulla media bianca mensile che regge la baracca

Bravo,sono circa 2 mesi che penso la stessa cosa,ti diro' di piu' sono convinto che tra febb-marzo quando chiuderemo il T+4 inverso,mi aspetto un ritorno dell'indice sui 23400-800 a chiudere i gap:)

fino a prova contraria su eurusd abbiamo avuto il riconoscimento della forchetta rialzista sopra la media rossa mensile si cercherà il raggiungimento della mediana forchetta. I tg del pattern bullish grande li ho già detti in passato

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,5 KB · Visite: 219
notare dove sono stati fati i minimi per l'euro, ma guarda un pò sul tg del lupastro ribassista :lol:

Tutti a gridare al lupo al lupo......... l'euro tornerà sulla parità, vabbuò il tempo ci dirà la verità

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,1 KB · Visite: 187
e siccome loro sono i numeri uno, abbiamo su h1 già un rvrs long, ripeto è il primo segnale di allerta

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,7 KB · Visite: 209
sul daily permane l'ottimo rvrs sell che fatica ad avere la giusta ricompensa, solo la rottura della media daily aprirà il sell

beccati pure questo Gui........:lol: come quasi sempre recuperato il livello dell'ottimo segnale, è stato sofferto ma la fiducia nei propri indicatori è tanta. ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,3 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto