FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
troverei strano ripartissero da qui, a mio parere non c'è stata una adeguata fase di accumulo long, come nei trimestrali precedenti.......:futuro:

ciao, Iron io credo che in questa settima balleremo tra 16800 e 16100- nn credo a movimenti più accentuati

ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'intervento e invito tutti a uscire fuori dal guscio che fà tanto bene, non fatemi parlare solo a me e pur sempre interessante avere l'opinione di altri utenti. I livelli chiamati da te ci stanno non per questo ho identificato il laterale qualche post fà ;)

sei uno dei piu' bravi e capaci ironclad:rosa:

Grande iron , peccato pero ' che strong e altri non scrivano più.

:rosa: a te Lory

Luca prima o poi tutti devono imparare a camminare da soli, ci si avvicina a questo mondo e ci si rimane affascinati per tanti motivi all'inizio si cerca di seguire quelli bravi ma arrivati ad un certo punto bisogna necessariamente prendere la propria strada, per questo invito tutti a scegliere la tecnica sulla quale vi sentite a proprio agio a studiare tanto e iniziare poi di conseguenza a usare la propria testa e soprattutto a sbagliare con la propria testa è fondamentale per crescere. Ripeto quello che leggete sui forum è solo di supporto :reading:;)

aggiornamento real estate h1

Vedi l'allegato 395956

iniziamo con l'aggiornamento h1 di real estate con le segnalazioni ottime date :pollicione:

1.png

fuzzi h1 il sistema breakout rimane in sell dal 23 come vedete anche oggi non è entrata l'operazione long perchè non abbiamo avuto nessuna chiusura oraria sopra il livello indicato, nonostante tutti gli altri indicatori siano long. Per cui chi ha messo lo stop in pari è stato preso mentre rimangono in vita quelli con lo stop sul massimo del 22

Vedi l'allegato 395650
qualsiasi sistema su h1 fuzzi sarebbe andato il tilt sui ripetuti segnali long e short invece quello di breakout è rimasto sell dal 23, lo stop in pari è andato............ resta sempre in vigore l'operazione con lo stop sopra

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto