ciao, Iron io credo che in questa settima balleremo tra 16800 e 16100- nn credo a movimenti più accentuati
sei uno dei piu' bravi e capaci ironclad![]()
Grande iron , peccato pero ' che strong e altri non scrivano più.
a te Lory
troverei strano ripartissero da qui, a mio parere non c'è stata una adeguata fase di accumulo long, come nei trimestrali precedenti.......![]()
oggi Oktoberfest in Germania?

nasdaq aggiornamento su segnale rvrs sellok perfetto, volevo scrivere pure che sarebbe stato meglio se spuntava un indiano, ma mi sono dimenticato. Indiano e rvrs sell quindi 1+1=2
Vedi l'allegato 395944
qualsiasi sistema su h1 fuzzi sarebbe andato il tilt sui ripetuti segnali long e short invece quello di breakout è rimasto sell dal 23, lo stop in pari è andato............ resta sempre in vigore l'operazione con lo stop soprafuzzi h1 il sistema breakout rimane in sell dal 23 come vedete anche oggi non è entrata l'operazione long perchè non abbiamo avuto nessuna chiusura oraria sopra il livello indicato, nonostante tutti gli altri indicatori siano long. Per cui chi ha messo lo stop in pari è stato preso mentre rimangono in vita quelli con lo stop sul massimo del 22
Vedi l'allegato 395650