TBond in direzione di arrivo sul 100% di fibo sul pattern bear segnalatotbond peccato non averlo più seguito altrimenti erano altre indicazioni sell ottimali come il grafico di prima, ho segnalato comunque la rottura del laterale sul tnote qualche giorno fà, tornando al primo pattern bear i tg sono lì attenzione al 50% di fibo dove abbiamo la mediana forchetta e media mensile che ha svolto funzione di supporto sul rialzo
Vedi l'allegato 392906
Se posso permettermi, su quali considerazioni ??? Se mi parli di tf brevi potrei anche essere d'accordo ma su h1 non ne vedo di segnali sell!!! Scusa, dai che non è del tutto perso ad ogni modo c è una ribassista attiva su daily a meno che non venga invalidatasono incautamente entrato short sul dax.vediamo che succede.ho altre cose che compensano tipo euro dollaro,euro bond,dollaro yen.
prenderò sicuramente una tranvata, ma, nonostante tutto, vedo sempre la stessa cosa, per tutti gli indicida quello che vedo, per ora, ripartenza non convincente....![]()

ciao PSI, è dura da poter considerarlo secondo me. Sono in overdose, ma vediamo quando smaltiscono la sbornia
dollar index e ribassista attivatasi su h4 con tutte le implicazioni del caso che ormai sapete
Vedi l'allegato 400553
dollar index h4 supporto della media settimanale in evidenza con segnale rvrs long ottimale
Vedi l'allegato 401227