un valore identico, in cui andare assolutamente, mi sembra lo vedesse anche Italicus....spoore la proiezione della tl sulla parte superiore su questo mensile porta a 2245 circa. Come potete vedere abbiamo 2 pattern bear in atto con i relativi stop, in particolare mi soffermo sul cigno nero che è attivo dai massimi di agosto e di cui fà parte la tl sopra
Vedi l'allegato 401886
non ricordo poi vediamo, devo andareun valore identico, in cui andare assolutamente, mi sembra lo vedesse anche Italicus....

ciao, Iron scusami x ieri nn avevo letto- comunque questi ogni volta che fanno 1000 punti di danno occasioni- ieri a 16200 ho venduto la put comprata e oggi a culo ho dato la call- - e da due mesi che si divertono- in area 16000- sembra che romperà i supporti e invece dopo una settima ce lo ritroviamo a 17000- da ieri ad oggi addirittura in 24 ore hanno fatto i mille- bha - io godo quando scende- ma ho la sensazione che vogliono chiudere l'anno a - 10- 15 % e quindi un ulterire 5 % di rialzo da questi livelli ci potrebbe stare- e credo che lo faranno con Eni ed Enel che graficamente stanno scattati- ,eccoti, non mi hai risposto a riguardo del fuzzi ieri. Io non faccio riferimento ai livelli di prezzo per le entrate ma solo su segnali degli indicatori, i livelli di prezzo sono utili sui supporti o resistenze degli indicatoriPer i crucchi se proprio vogliono farmi fare brutta figura ho 2 livelli in alto che possono essere ripresi. scrivi più spesso
Vedi l'allegato 401981
e quello di superciuk qualche punto sopra......non ricordo poi vediamo, devo andare![]()
mannaggia al tempo che non ho!!! fammi un piacere metti qualcosa dove posso rileggere senza perdere tempo, pleasee quello di superciuk qualche punto sopra......
ciao, Iron scusami x ieri nn avevo letto- comunque questi ogni volta che fanno 1000 punti di danno occasioni- ieri a 16200 ho venduto la put comprata e oggi a culo ho dato la call- - e da due mesi che si divertono- in area 16000- sembra che romperà i supporti e invece dopo una settima ce lo ritroviamo a 17000- da ieri ad oggi addirittura in 24 ore hanno fatto i mille- bha - io godo quando scende- ma ho la sensazione che vogliono chiudere l'anno a - 10- 15 % e quindi un ulterire 5 % di rialzo da questi livelli ci potrebbe stare- e credo che lo faranno con Eni ed Enel che graficamente stanno scattati- ,
su Aduea siamo a livello temporale dentro quella che dovrebbe rappresentare il punto di rottura del triangolo simmetrico
Vedi l'allegato 400987