FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon h1 primo indiano sell confermato anche quì, a voi potrebbe risultare una bestemmia ma la forza non c è come il 7 è in divergenza ribassista

1.png

crucchi daily sarebbe gradita una candela negativa sul candlestick proprio sul riconoscimento della ribassista rafforzerebbe il tutto

1.png

eccoti, non mi hai risposto a riguardo del fuzzi ieri. Io non faccio riferimento ai livelli di prezzo per le entrate ma solo su segnali degli indicatori, i livelli di prezzo sono utili sui supporti o resistenze degli indicatori ;) Per i crucchi se proprio vogliono farmi fare brutta figura ho 2 livelli in alto che possono essere ripresi. scrivi più spesso

Vedi l'allegato 401981
ciao, Iron scusami x ieri nn avevo letto- comunque questi ogni volta che fanno 1000 punti di danno occasioni- ieri a 16200 ho venduto la put comprata e oggi a culo ho dato la call- - e da due mesi che si divertono- in area 16000- sembra che romperà i supporti e invece dopo una settima ce lo ritroviamo a 17000- da ieri ad oggi addirittura in 24 ore hanno fatto i mille- bha - io godo quando scende- ma ho la sensazione che vogliono chiudere l'anno a - 10- 15 % e quindi un ulterire 5 % di rialzo da questi livelli ci potrebbe stare- e credo che lo faranno con Eni ed Enel che graficamente stanno scattati- ,

ciao, Iron scusami x ieri nn avevo letto- comunque questi ogni volta che fanno 1000 punti di danno occasioni- ieri a 16200 ho venduto la put comprata e oggi a culo ho dato la call- - e da due mesi che si divertono- in area 16000- sembra che romperà i supporti e invece dopo una settima ce lo ritroviamo a 17000- da ieri ad oggi addirittura in 24 ore hanno fatto i mille- bha - io godo quando scende- ma ho la sensazione che vogliono chiudere l'anno a - 10- 15 % e quindi un ulterire 5 % di rialzo da questi livelli ci potrebbe stare- e credo che lo faranno con Eni ed Enel che graficamente stanno scattati- ,

è sempre un piacere sapere quello che pensano gli altri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto