FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vixx potrei anche farti notare che su tf settimanale in questa ci troviamo con un minimo sulla parte bassa della rialzista per cui possibilità di riconoscimento di essa :futuro:

1.png

googlate e se vedete un forum russo entrate senza esitazione sono i migliori per trovare materiale per la mt4. Ma non crediate che sia facile bisogna cercare per bene per trovare qualcosa di unico, molta roba è spazzatura

1.png

crucchi daily sulla piatta vedo una spinning top esattamente sulla parte alta della ribassista, il candlestik ci favorisce

1.png

iron un artista

macche!!! Dipende come sempre dai punti di vista, e come dico da anni il grafico dice sempre la verità io credo ancora nella ribassista, poi se il prezzo seguirà la rialzista per i livelli fibo in alto, l'errore è stato solo mio. Il grafico comunque ci indicherà sempre la strada

1.png

il grafico settimanale dello stoxx50 è bellissimo si è mosso tra il 38.2% e 61.8% di fibo in quella che si rivelerà distribuzione a seguire la ribassista oppure accumulo a seguire l'ipotesi di inversione rialzista, sotto il 61.8% si cercherà di fare il colpaccio fino al 100% supportato anche dalla presenza di H&S

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto